Rilasciato il promo dell’episodio 1095 di One Piece

L’anime di One Piece ha raggiunto una nuova fase dell’arco Egghead, e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che accadrà con il promo dell’episodio 1095! One Piece ha appena iniziato il suo adattamento dell’Arco della Testa d’Uovo, e con esso ha introdotto costantemente Luffy e i Cappelli di Paglia alla strana tecnologia nascosta nel misterioso laboratorio dell’isola del futuro del Dr. Vegapunk. Ma la vera carne al fuoco dell’arco è ancora dietro l’angolo, e così One Piece ha iniziato a preparare il terreno per la vera azione che ci aspetta nei prossimi episodi;

One Piece ha concluso l’ultimo episodio con il resto dei Cappelli di Paglia che sono finalmente arrivati a Testa d’Uovo, ed è qui che si sono resi conto della presenza di un nuovo tipo di Pacifista che assomiglia a un giovane Jinbe. Non è ancora stato rivelato cosa accadrà in seguito, ma il promo dell’Episodio 1095 dell’anime lascia intendere che i Cappelli di Paglia affronteranno questa nuova potente arma dei Marine in uno scontro sorprendente che potrebbero non essere in grado di affrontare. Date un’occhiata al promo dell’episodio 1095 qui sotto:

Come guardare l’episodio 1095 di One Piece

L’episodio 1095 di One Piece si intitola “Il cervello di un genio – Sei Vegapunk!” e il promo dell’episodio lo presenta così: “Le possibilità della scienza sono infinite! La ricerca è già iniziata! Il loro insondabile spirito di indagine travolge i Cappelli di Paglia. Il bene e il male. Saggezza e avidità. Un’idea e un’esplosione. Menti talentuose che traboccano da tutte le direzioni si riuniscono qui!”. In anteprima in Giappone domenica 25 febbraio (e sabato 24 febbraio a livello internazionale), l’episodio 1094 di One Piece sarà disponibile in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix.

Se volete tornare indietro e guardare altri anime di One Piece dall’inizio (insieme a vari OVA, film e altri speciali) potete trovare l’intero catalogo in streaming su Crunchyroll con audio doppiato in giapponese e in inglese. È anche possibile trovare i capitoli più recenti del manga di One Piece (con i tre capitoli più recenti disponibili gratuitamente) con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media, se si desidera leggere in anticipo e vedere cosa succederà.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI