back to top

Romics 2023: Yudori ospite di J-Pop Manga

A pochi giorni dall’annuncio della nuova opera dell’artista coreana Yudori, La conquista del Cielo, J-POP manga annuncia sui propri social la presenza dell’autrice di La scelta di Pandora a Romics 2023.

A pochi giorni dall’annuncio della nuova opera dell’artista coreana Yudori, La conquista del Cielo, J-POP manga rivela con un post sui propri social che l’autrice di La scelta di Pandora sarà tra gli ospiti di Romics 2023.

Autrice completa de The Curious Case of the Ring Brothers ed illustratrice dell’Explorer’s Guide to Planet Orgasm, ha conquistato centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo. Nel 2016 comincia la pubblicazione del webtoon Pandora’s Choice: la storia della bambina Pandora “condannata” dal suo aspetto asiatico ereditato dalla mamma a essere il bersaglio della malevolenza della società americana del XIX secolo. L’opera infiamma il web e diventa subito tra le più seguite della piattaforma. Nel 2018, il dramma storico di Yudori viene raccolto in due volumi in Corea. La pubblicazione cartacea Italiana di J-POP è stata la prima edizione fuori dal suo paese d’origine.

Dopo il successo de La Scelta di Pandora (voll. 1 – 2), la talentuosa artista coreana Yudori, torna con un’opera potente, La conquista del Cielo. Nell’Olanda del XVI secolo, Amelie è una giovane cattolica sposata con Hans, agiato mercante con la passione del collezionismo. Un ruolo, quello della moglie umile e accondiscendente, che mal si accorda al suo carattere ribelle e curioso…Finché il marito non porta dai suoi viaggi una giovane schiava arrivata da terre lontane, frantumando il fragile equilibrio della casa. A poco a poco, però, le due donne stringeranno un legame che le spingerà verso la libertà.

Yudori sarà ospite a Romics Official dal 30 marzo al 2 aprile 2023 insieme alla sua nuova opera edita da J-POP Manga La conquista del Cielo, in libreria, fumetteria e store online dal 4 aprile. Segui i social e il sito dell’editore per scoprire prossimamente gli eventi e gli orari delle signing session.

CORRELATI