back to top

Scott Pilgrim: Takes Off – ci sarà una seconda stagione?

Scott Pilgrim: Takes Off è arrivato finalmente sui nostri schermi! A distanza di tredici anni dall’omonimo film diventato cult le avventure nate dalla mente di Bryan Lee O’Malley, tornano in una veste completamente nuova. Questa versione animata permette, infatti, ad Edgar Wright di avere più libertà creativa con i personaggi e continuare il lavoro iniziato con il film del 2013. Finiti questi otto episodi, però, la domanda sorge spontanea: Scott Pilgrim avrà una seconda stagione?

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA FINITO LA PRIMA STAGIONE!

Dopo essersi ricongiunto con Ramona Flowers dopo lo scontro con il se stesso del futuro, Scott Pilgrim è finalmente libero di tornare a vivere una vita normale. Le minacce, però, sembrano ancora dietro l’angolo e, grazie una veloce scena mid-credit, vediamo Julie e Gideon Graves pronti con un piano per distruggere la quiete tra Scott e Ramona.

Insomma, sembra chiaro che vedremo una seconda stagione ma, prima della conferma, bisognerà aspettare per vedere se la serie avrà successo e se Netflix deciderà di rinnovarla. Noi di Nerdpool, comunque, siamo sicuri di vedere nuove avventure con protagonista Scott Pilgrim!

Vi piacerebbe vedere una seconda stagione? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI