back to top

Scream VI: Ghostface si rifà il look in stile anime in un nuovo promo

Il nuovo film di Scream sta conquistando le sale cinematografiche di tutto il mondo e il suo killer Ghostface ha ricevuto un’altrettanto micidiale trasformazione anime con un nuovo promo per celebrare il grande debutto di Scream VI!

Il nuovo film della lunga serie di Scream è arrivato sul grande schermo e le prime reazioni dei fan e della critica sembrano indicare che si tratta di una delle nuove imprese più sanguinose della serie. Ma mentre Ghostface è stato visto in film, videogiochi e altro ancora, è emerso che l’assassino preferito dai fan si adatterebbe perfettamente anche a un progetto anime.

Mentre il debutto cinematografico di Scream VI continua a dominare il botteghino per uno dei lanci di maggior successo nella storia del franchise, la febbre per Ghostface è decisamente alle stelle, perché ci sono tutti i modi potenziali per esplorare l’assassino in una nuova ambientazione. Mentre l’assalitore mascherato fa il salto a New York City nel nuovo film per terrorizzare il cast di Scream, uno speciale promo rilasciato da Lineage Studios ha immaginato come potrebbe essere un anime di Scream in movimento! Guardatelo qui sotto:


Prodotta dal team di BossLogic ai Lineage Studios con l’animazione di David Liu (@AngryangryD su Twitter), gli sfondi di @DonnieDurdunkle su Twitter e l’aiuto di @tedbob84 su Twitter per l’animazione CU, i colori e le ombreggiature, questa speciale animazione di Ghostface vede l’assalitore mascherato preferito dai fan attaccare un’aspirante vittima a New York, cosa che i fan conoscono bene perché hanno visto il cast di Scream fare lo stesso tipo di corsa nel nuovo film.

Scream VI è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche e potete leggere qui la recensione di Charlie Ridgely di ComicBook.com. Ecco un esempio per iniziare: “Un franchise come Scream deve costantemente reinventarsi con meta-narrazioni e allo stesso tempo mantenere collegamenti diretti con le sue puntate originali. Con il passare del tempo, questo equilibrio diventa sempre più difficile, ma questi registi si sono dimostrati più che all’altezza della sfida. Scream VI è un film cattivo, sgradevole e divertente, proprio come Wes Craven ha sempre voluto”.

CORRELATI