NerdPool.itFilmScream VI: le prime reazioni lo definiscono il migliore dai tempi dell'originale

Scream VI: le prime reazioni lo definiscono il migliore dai tempi dell’originale

Scream VI è stato proiettato per la prima volta per i critici, con un applauso fragoroso da parte di quasi tutti coloro che lo hanno visto.

Le prime reazioni al film sono state estremamente positive: la maggior parte ha lodato la creatività e la freschezza delle uccisioni. Altri definiscono il trasferimento da Woodsboro a New York City un enorme successo, affermando che il cambio di ritmo ha iniettato una vita completamente nuova nel classico franchise slasher.

- PUBBLICITÀ -

Come ci si potrebbe aspettare, il trasferimento nella Grande Mela è avvenuto proprio per questo motivo, e la star di Scream VI Melissa Barrera afferma che il risultato è stato il film più spaventoso che il franchise abbia realizzato fino ad oggi.

“È 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto la Barrera a Collider parlando dell’avventurarsi in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto, ma nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a scorrere per vedere cosa dicono gli altri.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!