Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato il rilascio di The Pillar
The Pillar è la seconda di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider, ed è ora disponibile. Pubblicata come download gratuito per tutti i possessori del Season Pass e poi venduta separatamente, The Pillarè disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.
In The Pillar i giocatori affronteranno la nuova tomba-sfida, nota come il Sentiero di Huracan, per scoprire la verità dietro alla leggenda dell’apocalisse maya. Per riconquistare un antico tesoro, Lara Croft deve sfidare le terribili tempeste di una tomba-sfida tutta nuova, combattendo allo stesso tempo contro la Trinità.
The Pillar offre nuove opzioni per la personalizzazione con la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa, che riduce i danni dalle armi a proiettile e consente la creazione di munizioni aggiuntive.
L’Arco del giuramento infligge danni più pesanti ai nemici corazzati e l’abilità ‘Mille occhi’ consente a Lara di utilizzare l’istinto di sopravvivenza mentre si sposta vicino ai muri.
Inoltre, il primo DLC The Forge è già disponibile e può essere affrontato in singleplayer o in modalità cooperativa.
Le tombe della campagna principale, Lo sguardo dei giudici, Portale degli inferi, Grotte ululanti e Sentiero di guerra possono tutte essere affrontate nelle modalità Attacco al tempo e Attacco a punti.
Shadow of the Tomb Raider è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.
Il Season Pass è disponibile e The Pillar può anche essere acquistato separatamente.
Collegamenti ufficiali
Sito web ufficiale: tombraider.com
Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER
Pagina di Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER
Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/TOMBRAIDER