back to top

Shazam!: Zachary Levi parla del futuro nel DCU dopo il flop di “Furia degli Dei”

L’Universo DC è a un punto di svolta interessante, con James Gunn e Peter Safran alla guida dei DC Studios nei prossimi anni. Gunn e Safran hanno già annunciato i loro piani per “resettare” gran parte del canone del franchise sullo schermo, rifondando e rebootando molti personaggi, pur mantenendo alcuni elementi come Peacemaker e Blue Beetle. Un personaggio che è ancora in ballo per il nuovo DCU è Billy Batson / Shazam!, dopo che Zachary Levi ha interpretato il personaggio nei film precedenti. In una recente intervista con The FilmUp Podcast, Levi ha rivelato che al momento non sa se riprenderà il suo ruolo di Shazam! dopo che Shazam! Fury of the Gods ha avuto un risultato insufficiente al botteghino all’inizio di quest’anno.

“Non so cosa ci riservi il futuro, perché Fury of the Gods non è stato accolto bene”, ha spiegato Levi. “Non ho idea di dove andremo a finire”.

Cosa c’è nella lista dell’Universo DC?


Come Gunn e Safran hanno rivelato all’inizio di quest’anno, lo slate iniziale dei DC Studios per “Gods and Monsters” includerà i film di Superman: Legacy, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Includerà in oltre le serie televisive di HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost e una serie animata Creature Commandos.

Legacy è già stato ricastato e la data di uscita è fissata per l’estate del 2025, con un cast che comprende David Corenswet nel ruolo di Clark Kent / Superman, Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Edi Gathegi nel ruolo di Mister Terrific, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner e Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho.

CORRELATI