back to top

Shazam! Zachary Levi rompe il silenzio sul “dramma DC” tra cambiamenti e recasting di James Gunn

Non sono mancate le speculazioni sul futuro dell’Universo DC, con James Gunn e Peter Safran che hanno rivelato elementi dei loro nuovi piani come co-CEO dei DC Studios. La nuova era di narrazione ispirata ai personaggi della casa editrice sta già includendo un importante recast, con il progetto di reboot di Superman con un nuovo attore più giovane, il che fa sorgere la domanda su quali altri personaggi esistenti potrebbero essere reinterpretati nel processo. La star di Shazam!, Zachary Levi, è l’ultimo a intervenire su questa speculazione, assicurando ai fan che, sebbene non sia sicuro di cosa ci riservi il futuro, ha fiducia nei piani generali di Gunn e Safran. Questo avviene dopo che Levi aveva precedentemente risposto ai tweet dei fan che suggerivano che il suo ruolo sarebbe stato rinnovato, con l’attore che aveva risposto: “Oooh, io non crederei a tutto quello che si vede su internet… Siamo tutti Gucci”.

“Non sono il capo, non ho idea di cosa stia succedendo, ma posso dirvi senza ombra di dubbio che…”. Levi ha detto, in parte, durante un Instagram Live. “Ascoltate, ho amato Walter Hamada. Lo amavo come capo, lo amo come essere umano e spero di lavorare con lui ovunque vada. Ma non avrei potuto scegliere due persone migliori per essere le persone che ora stanno aiutando a guidare dove sta andando l’Universo DC”.

“A questo punto, in questo momento, sono ancora quel personaggio. Non ho avuto alcuna conversazione in uscita con i capi. Abbiamo un film che uscirà letteralmente a marzo”, ha continuato Levi. “… Non ho idea di cosa mi succederà alla fine. Penso di essere in una posizione abbastanza buona…”.

Di cosa parla Shazam! 2?

In Shazam! Fury of the Gods, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli Dei a causa del fatto che Billy ha dato per scontato i propri poteri.

Il film è interpretato da Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo di Billy Batson / Shazam!, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo di Super Eroe Freddy, Faithe Herman nel ruolo di Darla Dudley, Meagan Good nel ruolo di Super Eroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler nel ruolo di Super Eroe Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro Pena, D.J. Cotrona nel ruolo di Super Eroe Pedro, Marta Milans nel ruolo di Rosa Vasquez e Cooper Andrews nel ruolo di Victor Vasquez. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rachel Zegler in un ruolo attualmente sconosciuto, Helen Mirren nel ruolo di Espera e Lucy Liu nel ruolo di Kalypso.

Siete eccitati per Shazam! Fury of the Gods? Cosa ne pensate del nuovo tweet di Zachary Levi? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Shazam! Fury of the Gods uscirà in esclusiva nelle sale il 17 marzo 2023.

FONTECB

CORRELATI