back to top

Sorella Morte – ci sono scene post-credits?

Il terrificante prequel di Veronica, ci terrorizza con manifestazioni angosciose e del nostro inconscio.

Sorella Morte, il nuovo film horror di Netflix è disponibile dal 27 Ottobre sulla piattaforma streaming. Si tratta di un nuovo terrificante horror prequel di Veronica diretto dal regista spagnolo Paco Plaza, noto per i film Rec Rec 2. Fin dai primi minuti del film che dura circa un’ora e mezza, sentiamo un’atmosfera horror che si fa sempre più soffocante, ma lentamente. Narcisa verrà coinvolta dai misteri della scuola, dove è destinata a insegnare, e sarà sempre più presa dalla volontà di dipanare il mistero dell’edificio.

Innegabili accadimenti di genere soprannaturale avvengono nella scuola tra poltergeist e manifestazioni inquietanti. Insieme a Narcisa, una giovane novizia, scopriremo segreti e assisteremo a scene raccapriccianti!

Sorella Morte: ci sono scene post-credits?

Non ci sono scene post-credits alla fine del film di Sorella Morte. La pellicola si conclude con Narcisa, che anni dopo si presenta in una scuola, dove si scambia uno sguardo complice con quella che pensiamo sia Veronica, la stessa ragazza dell’omonimo film uscito nel 2017 a cui Sorella morte fa da Prequel, in quel momento insieme alla sua amica, che ribattezza Suor Narcisa, Sorella Morte-Sister Death.

Tuttavia, potremmo avere un prequel del prequel, dato che il passato di Narcisa non viene spiegato esplicitamente, ma possiamo intuire solo ciò che è successo e come si siano svolte le vicende per arrivare fin qui.

Trama

Nella Spagna post-bellica, la giovane novizia Narcisa (Aria Bedmar) con poteri soprannaturali, raggiunge un ex convento che si è ora trasformato in una scuola femminile, dove dovrà svolgere il ruolo di insegnante. Con il passare dei giorni, gli inquietanti eventi e strane situazioni sempre più angoscianti che la torturano, la spingono a sbrogliare l’orribile matassa di tutti i segreti che avvolgono la struttura e perseguitano i suoi coinquilini.

E voi guarderete Sorella Morte? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

CORRELATI