Splatoon 3: svelata la data di uscita con il nuovo trailer

Splatoon 3, con il nuovo trailer pubblicato da Nintendo, ha finalmente una data di uscita. Sebbene alcune voci avrebbero comunicato un ritardo nello sviluppo, l’ultimo trailer conferma la data di pubblicazione.

Attraverso al nuovo trailer che mostriamo qui sotto, Nintendo ci ha voluto dare un assaggio del gameplay di Splatoon 3. La modalità mostrata si chiama Turf War in cui due squadre composte da 4 giocatori dovranno darsi battaglia a suon di inchiostro. L’obiettivo del match è quindi quello di ricoprire la mappa con il colore dell’inchiostro di appartenenza; il team vincitore sarà colui che, al termine del tempo, avrà ricoperto maggiormente l’area.

- PUBBLICITÀ -

Nella parte finale del video possiamo vedere il resoconto del match con il calcolo del team vincitore. Assieme alla modalità Turf War mostrata nel trailer, il gioco avrà anche una modalità Salmon Run rivisitata, dal nome Salmon Run Next Wave.
In chiusura del trailer viene, infine, mostrata la data di uscita di Splatoon 3 che sarà disponibile dal prossimo 9 settembre.

Splatoon 3 gameplay

Nintendo, oltre alla data di pubblicazione di Splatoon 3 ha aperto ance le prevendite, direttamente dal loro sito; è quindi già possibile acquistare il gioco direttamente da questo link. Ricordiamo che il gioco sarà pubblicato in esclusiva per Nintendo Switch.

Siete pronti al nuovo Splatoon? Cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago Fire: arriva su Italia 1 la stagione 12

L’universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img