Star Comics presenta SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE di Keigo Maki e ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI di Anashin

Il mese di ottobre di Star Comics è all’insegna dei sentimenti! L’11 ottobre uscirà il primo volume di SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE, la fortunata rom-com di Keigo Maki che ha al suo attivo oltre 4 milioni di copie vendute e un adattamento anime; il 25 ottobre sarà invece la volta di ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI n. 1, la più recente opera di Anashin, autrice molto prolifica nel genere sentimentale che ha firmato già diversi volumi unici e serie.  Entrambi i volumi arriveranno in fumetteria, libreria e nei principali store online.

Shikimori è una ragazza dolcissima, popolare e brava in quasi tutto ciò che fa. Ma quando si tratta di proteggere il suo ragazzo Izumi, può diventare una tipa incredibilmente tosta! Il povero ragazzo infatti è perseguitato dalla sfortuna e gli capitano incidenti di tutti i colori, ma Shikimori è sempre pronta ad arrivare in suo soccorso! SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE ribalta i classici ruoli e stereotipi di coppia per calare i protagonisti e i loro amici in una serie di situazioni spassose e classiche scene da manga sentimentale, rivisitate secondo questa nuova ottica. Il ritmo frizzante alterna gag brillanti alla tenerezza di una coppia che da fuori può apparire bizzarra, ma funziona splendidamente. Le prime pagine del volume si possono sfogliare a questo link.

SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE n.1
Keigo Maki
12.8×18, brossurato, b/n, pp. 144 € 6,50
Data di uscita: 11/10/2023 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822643346

Molto diversa la situazione di Yuki, protagonista di ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI. La ragazza è una campagnola trasferitasi a Tokyo ed è in cerca della sua personale storia d’amore. Ma non una storia d’amore qualunque: Yuki sogna di incontrare la sua “persona del destino”, quella giusta, che starà al suo fianco per tutta la vita. Un’avventura in discoteca in compagnia della sua inseparabile amica porta a un incontro con un ragazzo interessante… che le fa proprio una pessima impressione. Anashin racconta la storia dei suoi bellissimi personaggi con un tratto moderno ma ricco di fascino e un character design d’impatto.

ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI n.1
Anashin
11.5×17.5, brossurato, b/n, pp. 208 € 5,90
Data di uscita: 25/10/2023 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822643636

Continuate a seguire Star Comics sul sito ufficiale, su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter!

CORRELATI