back to top

Star Trek svela i piani per il Comic-Con di San Diego

Star Trek è di nuovo nella Hall H per il San Diego Comic-Con di quest’anno. Paramount+ porterà Star Trek: Strange New Worlds, Star Trek: Lower Decks e Star Trek: Discovery all’evento per un panel sullo Star Trek Universe che promette “contenuti esclusivi” da ciascuno degli show. Il panel si terrà sabato 22 luglio dalle 13:30 alle 15:00 ora locale. Star Trek: Strange New Worlds è nel pieno della sua seconda stagione su Paramount+ e avrà anche uno stand al piano della convention (3529). Star Trek: Lower Decks Stagione 4 debutterà nel corso dell’anno. Star Trek: Discovery avrà la sua quinta e ultima stagione su Paramount+ nel 2024. Dato che sia Star Trek: Strange New Worlds che Star Trek: Lower Decks sono presenti nel panel, forse i fan potranno vedere un filmato del prossimo episodio di Star Trek: Strange New Worlds con protagonisti i personaggi di Star Trek: Lower Decks.

Star Trek celebrerà anche il 50° anniversario di Star Trek: The Animated Series con un panel celebrativo venerdì 21 luglio dalle 10:00 alle 11:00 nella Sala 25ABC. Il panel, gestito dal team del marchio Star Trek, promette di rivelare “le ultime novità in campo editoriale, videoludico e non solo, con omaggi unici, sneak peek esclusivi e relatori speciali”, suggerendo che durante il panel potrebbero essere rivelati nuovi libri, fumetti e merchandise legati a Star Trek: The Animated Series.

Continua la stagione 2 di Star Trek Strange New Worlds

Star Trek: Strange New Worlds è tornato su Paramount+ per la sua seconda stagione a giugno. Dopo quattro episodi, la stagione ha riportato in scena i classici Klingon, ha incluso un teso dramma legale, una storia d’amore condannata nel tempo tra il Capitano Kirk e uno dei discendenti di Khan e ha rivisitato la traumatizzante missione del passato di Pike (con alcuni fantastici costumi), che ha anche finalmente dato al Tenente Ortegas il suo momento di gloria.

L’episodio della prossima settimana vedrà il signor Spock e l’infermiera Chapel volare in una frattura spazio-temporale. L’episodio crossover con Star Trek: Lower Decks, diretto da Jonathan Frakes, deve ancora arrivare.

Come guardare Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2

Star Trek: Strange New Worlds è interpretato da Anson Mount nel ruolo di Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Una Chin-Riley, Ethan Peck nel ruolo di Spock, Jess Bush nel ruolo di Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La’An Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo di Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo di Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo di Joseph M’Benga. Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 riporta anche la special guest star Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e aggiunge Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia.

CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment hanno prodotto Star Trek: Strange New Worlds Season 2. Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers sono co-showrunner. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Jenny Lumet, Henry Alonso Myers, Aaron Baiers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi.

Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 debutta con i nuovi episodi il giovedì su Paramount+ negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Brasile, Francia, Italia, Germania, Svizzera e Austria. La seconda stagione sarà trasmessa in streaming su Paramount+ in Corea del Sud, con una data di debutto ancora da annunciare. Star Trek: Strange New Worlds va in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e in streaming su Crave in Canada e su SkyShowtime nei Paesi nordici, nei Paesi Bassi, in Spagna, in Portogallo e nell’Europa centrale e orientale.

FONTECB

CORRELATI