back to top

Star Trek: Prodigy Stagione 2 rivela il Voyager-A e il ritorno di un personaggio amato dai fan

Star Trek: Prodigy è ancora in cerca di una nuova casa, e i creatori dello show hanno appena dato ai fan di Star Trek: Voyager un motivo in più per continuare la campagna #SaveStarTrekProdigy. Gli showrunner/co-creatori Dan e Kevin Hageman e il produttore Aaron J. Waltke sono presenti a STLV: The 57-Year Mission, l’edizione di quest’anno del raduno annuale dei fan di Star Trek a Las Vegas, e hanno partecipato a una sessione di domande e risposte con i fan. Il trio di creativi di Prodigy ha portato con sé qualcosa di speciale: una clip di Star Trek: Prodigy Stagione 2 che riporta Robert Picardo come voce del Dottore e vede la USS Voyager-A prendere il volo.

Il primo sguardo a Star Trek: Prodigy Stagione 2 è ora disponibile sul sito ufficiale di Star Trek. La clip vede il giovane equipaggio della USS Protostar riunirsi come cadetti dell’Accademia della Flotta Stellare. Vengono prelevati da una navetta con a bordo il Dottore, che si presenta come un buon amico dell’Ammiraglio Janeway. Durante il viaggio verso la loro destinazione, il Dottore informa i cadetti che si uniranno a una missione per osservare il tunnel spaziale creato dalla distruzione della Protostar. Entreranno a far parte dell’equipaggio della USS Voyager-A, una nave appena commissionata che porta il nome del vascello che ha viaggiato per sette anni nel Quadrante Delta. L’ammiraglio Janeway assumerà personalmente il comando della missione, dato che molti membri della Flotta Stellare sono impegnati nell’evacuazione dei Romulani (come affrontato nel film Star Trek del 2009 e nella prima stagione di Star Trek: Picard).

Star Trek: Prodigy Stagione 2 si farà?

La visione di questa clip entusiasmerà i fan di Star Trek: Prodigy, ma non c’è alcuna garanzia che Star Trek: Prodigy Season 2 verrà mai realizzato. Tuttavia, i produttori hanno dichiarato di essere fiduciosi al 99% che Prodigy troverà una nuova casa. Nel frattempo, dicono che il supporto dei fan online è stato d’aiuto.

Star Trek: Prodigy segue il giovane equipaggio della USS Protostar, che i personaggi hanno scoperto nella colonia-prigione di Tars Lamora, nel profondo del Quadrante Delta. Sebbene sia rivolto ai bambini, Star Trek: Prodigy ha attirato i fan di lunga data di Star Trek riportando Kate Mulgrew a dare la voce a Kathryn Janeway sia in Hologram Janeway che in Admiral Janeway.

Il cast vocale di Star Trek: Prodigy comprende anche Brett Gray (Dal R’El), Ella Purnell (Gwyn), Rylee Alazraqui (Rok-Tahk), Angus Imrie (Zero), Jason Mantzoukas (Jankom Pog), Dee Bradley Baker (Murf), John Noble (Il Divinatore) e Jimmi Simpson (Drednok). Il cast vocale ricorrente comprende Daveed Diggs (Comandante Tysess), Jameela Jamil (Guardiamarina Asencia), Jason Alexander (Dottor Noum), Robert Beltran (Capitano Chakotay) e Billy Campbell (Thadiun Okona).

FONTECB

CORRELATI