back to top

Star Trek: Picard, sneak peek della terza stagione

A pochi giorni dalla première di Star Trek: Picard Stagione 3, Paramount+ ha rilasciato un’anteprima dello show. Inoltre, le star di Star Trek: The Next Generation Patrick Stewart (Jean-Luc Picard) e Gates McFadden (Dr. Beverley Crusher) siedono insieme a un altro ex allievo di Next Generation, Wil Wheaton, nella Ready Room per discutere della nuova stagione, che finalmente dà al cast di Star Trek: The Next Generation il commiato che si merita. I fan possono anche rivedere alcuni dei momenti più importanti di Star Trek: The Next Generation con una featurette che celebra l’eredità duratura dello show. L’anteprima e l’intervista in The Ready Room sono disponibili di seguito.

ComicBook.com ha parlato con Stewart e McFadden della nuova stagione. Durante l’intervista, Stewart ha rivelato cosa questa stagione di Star Trek: Picard gli permette di fare con Picard che non ha mai fatto in The Next Generation:

“Insicurezza. Incertezza. La perdita di fiducia nel fatto che lui [Jean-Luc Picard] possa avere le risposte giuste. E anche la solitudine. Non essere connessi agli altri, eppure la situazione è potenzialmente mortale. Sono stati tutti aspetti meravigliosi e interessanti da interpretare, perché raramente sono stati presenti in lui prima d’ora”.

Che ruolo avrà l’equipaggio di Star Trek: The Next Generation nella terza stagione di Star Trek: Picard?

Che ruolo avrà l’equipaggio di Star Trek: The Next Generation nella terza stagione di Picard? Stewart ha offerto qualche indizio durante una recente intervista.

“Si è sentito abbandonato dalla Crusher, che è sparita dalla sua vita”, ha detto Stewart a TV Insider. Lui la adorava e questo non è mai stato risolto. [Ma lei ha una sorpresa, quando appare, che lo entusiasma e poi lo fa infuriare”.

Per quanto riguarda Worf, Stewart ha dichiarato:

“Il cambiamento della sua personalità è una delle cose più piacevoli di questa stagione”, ha detto Stewart. “Diventa sempre più complesso, mentre in Next Generation sapevi sempre quale risposta [burbera] avresti ottenuto da lui”.

In precedenza Frakes aveva lasciato intendere che ci sarebbe stata una certa tensione tra Picard e Riker.

“Terry ha scritto Riker in conflitto con Picard, il che mi è sembrato piuttosto eccitante… Roddenberry, per qualche motivo, era contrario al conflitto. Era una richiesta particolare all’epoca, ma voleva che tutti andassero d’accordo. Non tanto con Terry. Ha davvero agitato le acque. Il conflitto, che, come sappiamo, è una necessità assoluta nella fiction”.

Quando uscirà la terza stagione di Star Trek: Picard?

A settembre, in occasione dello Star Trek Day, Paramount+ ha rilasciato un trailer della terza stagione di Star Trek: Picard. Il trailer rivelava che la terza stagione di Star Trek: Picard sarebbe stata trasmessa in anteprima sul servizio di streaming il 16 febbraio.

Star Trek: Picard viene trasmesso in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi e territori. In Canada va in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e in streaming su Crave.

FONTECB

CORRELATI