back to top

Star Trek: Strange New Worlds, première della seconda stagione è in streaming

L’episodio di apertura della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, “The Broken Circle“, è ora disponibile in streaming gratuito su YouTube (negli USA). Si tratta di una mossa frequente che Paramount+ fa con le sue serie di Star Trek quando iniziano le nuove stagioni, e questa volta fa seguito al fatto che Paramount+ ha messo l’intera Stagione 1 di Star Trek: Strange New Worlds su YouTube gratuitamente prima della prima della Stagione 2. La première di Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 non presenta molto il Capitano Pike (Anson Mount), e per una buona ragione, ma vede il signor Spock (Ethan Peck) prendere il comando della USS Enterprise e andare immediatamente in rotta con la nave per aiutare La’an Noonien Singh (Christina Chong). Gli showrunner di Star Trek: Strange New Worlds Henry Alonso Myers e Akiva Goldsman hanno scritto “The Broken Circle”. Chris Fisher ha diretto l’episodio. Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

“Una richiesta di soccorso da parte del tenente Noonien-Singh costringe Spock a disobbedire agli ordini e a portare la USS Enterprise e il suo equipaggio nello spazio conteso, rischiando nuove ostilità con i Klingon nel tentativo di aiutare il loro compagno di bordo”.

Star Trek: Strani nuovi mondi – Cast

Star Trek: Strange New Worlds ha come protagonisti Anson Mount nel ruolo di Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Una Chin-Riley, Ethan Peck nel ruolo di Spock, Jess Bush nel ruolo di Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La’An Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo di Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo di Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo di Joseph M’Benga. Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 riporta anche la special guest star Paul Wesley nel ruolo del non ancora Capitano James T. Kirk, aggiunge Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia e include un episodio crossover con Star Trek: Lower Decks, con Jack Quaid nel ruolo di Brad Boimler e Tawny Newsome nel ruolo di Beckett Mariner e diretto da Jonathan Frakes.

CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment hanno prodotto la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds. Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers sono co-showrunner. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Jenny Lumet, Henry Alonso Myers, Aaron Baiers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi.

Come guardare Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2

Secondo la sinossi ufficiale della seconda stagione dello spinoff di Star Trek: Discovery e del prequel di Star Trek: The Original Series, “Nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, l’equipaggio della USS Enterprise, sotto il comando del Capitano Christopher Pike, affronta sfide sempre più pericolose, esplora territori inesplorati e incontra nuove vite e civiltà. L’equipaggio intraprenderà anche viaggi personali che continueranno a mettere alla prova la loro determinazione e a ridefinire i loro destini. Affrontando amici e nemici sia nuovi che familiari, le loro avventure si svolgeranno in modi sorprendenti mai visti prima in nessuna serie di Star Trek”.

Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2 debutta con i nuovi episodi il giovedì su Paramount+ negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Brasile, Francia, Italia, Germania, Svizzera e Austria. La seconda stagione sarà trasmessa in streaming su Paramount+ in Corea del Sud, con una data di debutto ancora da annunciare. Star Trek: Strange New Worlds va in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e in streaming su Crave in Canada e su SkyShowtime nei Paesi nordici, nei Paesi Bassi, in Spagna, in Portogallo e nell’Europa centrale e orientale. Star Trek: Strange New Worlds Stagione 1 è anche in streaming su Paramount+. La stagione è disponibile anche in Blu-ray, DVD e 4k UHD.

FONTECB

CORRELATI