back to top

Star Wars: Ahsoka, confermati i registi per ogni episodio

La Lucasfilm si sta preparando a rilasciare la prossima grande serie di Star Wars la prossima settimana, e sarà la seconda serie incentrata su un ex Jedi. Star Wars: Ahsoka nasce dalle brillanti menti di Jon Favreau e Dave Filoni, con quest’ultimo che questa volta avrà un ruolo più importante. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer, sembra che Ahsoka unirà tutto ciò che abbiamo amato di The Mandalorian e lo unirà a Star Wars Rebels. Non si sa molto altro su Ahsoka, ma il film riporta Rosario Dawson nel ruolo del personaggio principale, che si scontrerà con il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen). Come abbiamo detto in precedenza, Filoni ha un ruolo più attivo nella serie, ed è stato rivelato che dirigerà non uno ma due episodi e che si occuperà del resto degli episodi della prima stagione.

Chi dirigerà Ahsoka?

Secondo Lucasfilm, Filoni dirigerà entrambi gli episodi 101 e 105. Steph Green (Run & Jump) si occuperà degli episodi 102 e 103. Peter Ramsey (Spider-Man Into the Spider-Verse) dirigerà l’episodio 104, mentre Jennifer Getzinger (Mad Men) si occuperà dell’episodio 106. Geeta Vasant Patel (Meet the Patels) ha diretto l’episodio 107, mentre Rick Famuyiwa, ex allievo di The Mandalorian, sarà il regista del finale.

Di cosa parla Star Wars: Ahsoka?

L’eroe di Star Wars più amato dai fan, Ahsoka Tano, torna nella nuova serie in onda su Disney+. Rosario Dawson è la protagonista di Star Wars: Ahsoka, in prima visione il 23 agosto sul canale di streaming. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione da Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), alleate di lunga data, nel tentativo di rintracciare Thrawn, che l’ultima volta è stato visto scomparire nelle profondità dello spazio dopo un confronto con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm composto da Jon Favreau e Dave Filoni.

Ahsoka inizierà a essere trasmessa in streaming su Disney+ il 23 agosto. Cosa ne pensate di questa formazione di registi? Vi sintonizzerete su Star Wars: Ahsoka quando arriverà su Disney+?

FONTECB

CORRELATI