back to top

Star Wars: il nuovo trailer di Andor conferma la linea temporale del franchise

Star Wars: Andor debutterà finalmente questo mese su Disney+ e seguirà Cassian Andor (Diego Luna) prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. La serie in arrivo è già stata confermata per due stagioni, e un nuovo video mostra Luna che anticipa il posto del film nella linea temporale del franchise.

“Prima che una nuova speranza emerga in una galassia lontana lontana. Prima della creazione di un’arma devastante nota come Morte Nera. E prima che una squadra di ribelli nota come Rogue One si unisca per la prima volta. Un ignaro ladro di nome Cassian Andor sarà spinto in un viaggio che scatenerà la nascita di una Ribellione e metterà in moto tutto ciò che avete imparato a conoscere”, spiega Luna.

“Scoprite la nascita della Ribellione. La prima di tre episodi di #Andor, una serie originale di Star Wars, è in streaming dal 21 settembre solo su @DisneyPlus”

spiega Star Wars nella didascalia del video su YouTube. Potete vederlo qui sotto:

Recentemente, Luna ha parlato della serie con The Hollywood Reporter e ha anticipato che lo show metterà in discussione ciò che i fan sanno di Rogue One. L’attore ha inoltre fornito ulteriori informazioni sulla timeline dello show e sui piani per la seconda stagione.

“Penso che sia perfetto. È adorabile. È quasi come se fossero quattro film diversi [attraverso quattro blocchi di tre episodi]. Tre episodi saranno un blocco molto forte per esplorare un anno, un altro anno, e poi un altro anno e un altro anno ancora. Tra un blocco e l’altro c’è anche uno spazio in cui il tempo passa, in modo da permetterci di evolvere e trasformarci. Ma credo che questo faccia parte anche della prima stagione”, ha spiegato Luna.

E ha aggiunto: “Sì, quando avete visto il terzo episodio, probabilmente avete pensato: “Credo di conoscere i personaggi, il tono e l’argomento della serie”, ma poi vi portiamo dove va l’episodio quattro. E voi vi siete detti: “Cosa? Dove stiamo andando? Cosa succede? Che cosa è successo?”. Quindi penso che questo formato lungo ci dia qualcosa. È la flessibilità di trasformarsi letteralmente e andare da qualche altra parte e incontrare altri personaggi e trovare altri pianeti e scoprire nuove cose. È un formato fantastico e molto ambizioso. È una libertà totale. Hai spazio, hai tempo, e questo è bellissimo quando hai qualcosa da dire”.

I primi tre episodi di Star Wars: Andor saranno trasmessi in anteprima su Disney+ il 21 settembre.

ViaCBR

CORRELATI