back to top

Star Wars Jedi: Survivor – EA chiede di non fare spoiler

I dipendenti di Electronic Arts hanno invitato i giocatori che hanno avuto accesso anticipato a Star Wars Jedi: Survivor a non condividere gli spoiler sulla storia in vista dell’uscita ufficiale di questa settimana.

Come è ormai consuetudine per le grandi uscite, gli utenti dei social media hanno iniziato a segnalare di aver acquistato copie fisiche del sequel all’inizio del fine settimana e hanno condiviso spoiler dal gioco. Questo ha portato a una risposta ufficiale da parte del profilo Twitter di EA dedicato a Star Wars.

Star Wars Jedi: Survivor EA

Pete Stewart, uno scrittore dello sviluppatore Respawn ed EA, ha condiviso il suo appello: “Per favore, amici, non rovinate il gioco. Abbiamo tutti lavorato duramente per creare qualcosa che, si spera, vi sorprenda e vi delizi”.

“So che molte persone saranno sconvolte dalla presenza di spoiler prima di poter giocare, e anche per noi è davvero scoraggiante. Siate gentili, tutti voi”.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà per PS5, Xbox Series X/S e PC questo venerdì 28 aprile. Per sapere tutto quello che c’è da sapere sulla prossima avventura di Cal Kestis, seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI