back to top

Starfield: come ottenere una corazzata gratis

In Starfield, nuovo titolo di punta da casa Bethesda, avremo a che fare con diverse fazioni e gruppi galattici forieri di scontri e guerre interplanetarie.

In situazioni del genere la formula “più grande è meglio” si rivela importante e qui entrano in gioco le corazzate.

Queste navi sono dotate di equpaggiamenti rari che le rendono decisive gli scontri e quindi molto ambite da tutti gli aspiranti esploratori dello spazio.

Lo streamer Blue Thunder ha trovato un modo legale per ottenere una corazzata potente per soli 150.000 crediti, la valuta presente in Starfield.

Il metodo non sfrutta in alcun modo bug o malfunzionamenti del gioco, ma solo tanta pazienza e tempo.

Procedimento

Per iniziare bisogna spostarsi nel sistema solare Cheyenne e, una volta arrivati, aprire la mappa dei pianeti scegliendo quello chiamato Montara.

Spostate il cursone attorno alla sua orbita e trovate una luna chiamata Wellish; atterrate nei pressi del Laboratorio di Bionica Abbandonato o, qualora non trovaste la struttura, andate sul lato oscuro della luna a Nord, atterrate e cercatela.

Una volta vicini al laboratorio iniziate a camminare tenendo gli occhi fissi al cielo e seguite una nave in volo fino a quando ne vedrete atterrare una nelle vicinaze.

Avvicinatevi furtivamente alla seconda nave, (in caso veniate scoperti la nave ripartirà immediatamente) salite a bordo e sterminate tutto l’equipaggio, raccogliendo tutte le armi.

Sedetevi al posto del pilota, pagate una somma di crediti per rivendicare la nave e registrarla a vostro nome ( dal menu nave) e il gioco è fatto.

Il velivolo attualmente in uso verrà messa nel deposito e voi avrete subito il controllo di una potentissima nave dotata di ampio inventario, deposito di armi e armamenti esotici.

E voi cosa ne pensate di questo stratagemma? Lo userete oppure siete contrari a questa pratica? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI