back to top

Starfield – Mostrato un magnifico video gameplay!

Svelato il mastodontico Starfield!

Finalmente Microsoft ha mostrato il gameplay dell’attesissimo Starfield durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase.
Dopo la cocente delusione del rinvio al 2023, tutti i fan aspettavano con ansia che Bethesda mostrasse qualcosa di nuovo, e non sono di certo rimasti scontenti.
La software house ha infatti monopolizzato la parte finale della conferenza mostrando tantissimo nuovo materiale sul gioco.
Innanzitutto viene mostrato uno “sbarco” su un pianeta sconosciuto, in cui il nostro personaggio incontra la fauna locale e raccoglie dei minerali presenti su alcune superfici. Ad accompagnarci c’è il nostro robo-companion(che era stato leakato qualche mese fa) che ci aiuterà nel collezionare risorse e a combattere nemici.
Il video prosegue poi mostrando alcune fasi di combattimento, contro nemici “umanoidi” e alcune creature aliene.
Potete vedere il video gameplay di Starfield in questione qui di seguito:

Per conludere questa magnifica presentazione, il CEO di Bethesda, Todd Howard, ha annunciato delle feature incredibili per il gioco.
In primis potremmo personalizzare il nostro personaggio nei minimi dettagli, aggiungendo background e peculiarità psicologiche. Anche la navicella su cui esploreremo l’universo sarà completamente personalizzabile in ogni dettaglio.
Infine, la notizia più succulenta è che vi saranno più di 1000 pianeti completamente esplorabili in assoluta libertà.
Insomma, dalle premesse questo titolo sembra essere semplicemente sbalorditivo.
Starfield uscirà durante il 2023, e sarà un’esclusiva Xbox Series X|S e PC, inoltre sarà giocabile dal day-one su Xbox Game pass.
Rimanete su Nerdpool per tutte le notizie dal mondo dei videogiochi!

CORRELATI