Stranger Things 5, David Harbour racconta di una promo “con l’autobus”

David Harbour sarà il prossimo protagonista di Grand Turismo, nelle sale di tutto il mondo il 25 agosto.

Nel 2022, i Duffer Bros hanno rivelato che la serie di successo di Netflix, Stranger Things, sarebbe terminata con l’imminente quinta stagione, e i fan hanno avuto un assaggio di ciò che sarebbe accaduto con l’incredibile quarta stagione. La produzione di Stranger Things è iniziata all’inizio dell’anno, ma ha dovuto essere messa in pausa a causa degli scioperi in corso della Writers Guild of America e della SAG-AFTRA. Non si sa molto della quinta stagione di Stranger Things, ma vedrà il ritorno di Hopper (David Harbour). Harbour ha recentemente promosso il suo prossimo film Grand Turismo e ha rivelato un dettaglio divertente su un promo imbarazzante che ha dovuto realizzare per Stranger Things.

David Harbour rivela una promo imbarazzante di Stranger Things

Harbour ha rivelato che il promo di Stranger Things che ha dovuto realizzare e che è stato alquanto imbarazzante. Secondo l’attore, il cast di Stranger Things è dovuto salire su un autobus per salutare i fan, e la cosa è diventata molto presto “irritante”.

“Vi dirò cosa volevano fare…Volevano che salissimo su un autobus tipo TMZ. Era una specie di autobus per i fan di Stranger Things, che fermava il traffico, arrivava e tutti scendevano dall’autobus, e l’abbiamo fatto per un paio di minuti, ed è diventato molto, come dicono i bambini, cringe molto rapidamente”.

- PUBBLICITÀ -

David Harbour vuole che Stranger Things finisca

Harbour ha precedentemente rivelato che quando ha iniziato a lavorare a Stranger Things non voleva che la serie finisse, ma ora pensa che sia “giunto il momento” di concluderla.

“La cosa divertente è che quando ho iniziato la serie non avrei mai e poi mai voluto che finisse. È per questo che amo la serie. Penso che sia un grande show anche se non ne facevo parte”, ha detto Harbour a DiscussingFilm in un’intervista rilasciata a marzo. “Ora sono passati quasi nove anni dalle riprese della prima stagione e penso che sia giunto il momento che finisca. Ma è, ovviamente, molto difficile. C’è una certa tristezza. Ma anche che siamo tutti cresciuti. È arrivato il momento di lasciare il nido e di provare altre cose e altri progetti. E di lasciare che anche i fratelli Duffer provino cose diverse. Voglio dire, quei ragazzi sono così talentuosi. Voglio vedere cosa si inventeranno. Quindi, è amaro, ma è decisamente arrivato il momento”.

Stranger Things 5 era inizialmente previsto per il 2024, ma con gli scioperi in corso della WGA e della SAG-AFTRA potrebbe subire un ritardo.

Cosa ne pensate dei commenti di David Harbour? Siete eccitati per l’imminente quinta stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o contattando il nostro scrittore @NateBrail su Twitter!

- PUBBLICITÀ -

Nota: questa intervista è stata condotta prima dello sciopero degli attori del SAG.

FonteCB

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img