back to top

Stranger Things 5: Maya Hawke conferma che la produzione di Netflix è stata interrotta

La star di Stranger Things 5, Maya Hawke, ha confermato l’interruzione della produzione. I fratelli Duffer hanno twittato che non avrebbero lavorato alla sceneggiatura del finale dello show durante lo sciopero degli sceneggiatori.

In una conversazione con Inverse, la Hawke ha ribadito questa posizione. Ha detto: “So che i fratelli Duffer hanno lavorato su questa sceneggiatura e continueranno a lavorarci quando lo sciopero sarà finito”. Quindi, Stranger Things 5 dovrà attendere la fine dello sciopero degli sceneggiatori che potrebbe addirittura crescere, dato che anche la Screen Actor’s Guild sembra pronta ad unirsi allo sciopero. È successo in tutta Hollywood, ma ora i fan stanno vedendo gli effetti dello sciopero.

Più avanti nell’intervista, la Hawke ha detto di sperare che i Duffer “giungano a un accordo equo con lo stesso amore, la stessa intensità e lo stesso entusiasmo di tutte le altre stagioni, ma con l’aggiunta della pressione e della specificità del fatto che si tratta del nostro addio”. Per il momento, quindi, i fan in attesa di Stranger Things 5 dovranno aspettare che gli studios si mettano d’accordo.

Cos’altro succederà a Robin in Stranger Things 5?


La Hawke ha già parlato delle sue speranze per la vita sentimentale di Robin in Stranger Things 5. Forse riuscirà davvero a baciare qualcuno nella prossima stagione? Ma, di recente, l’attrice ha sentimenti contrastanti riguardo all’idea di dare a Robin una fidanzata. Stranger Things si basa essenzialmente sull’amicizia e concentrarsi solo sull’amore potrebbe sembrare un passo falso.

“È una cosa fantastica, ma amo anche i personaggi in cui la loro vita amorosa non è il centro della loro esistenza”, ha spiegato la Hawke a Yahoo! “L’amicizia con Steve è così speciale”, ha aggiunto. “E le amicizie mi hanno accompagnato per tutta la vita. Penso che siano davvero importanti e che meritino di andare in onda”.

Chi morirà in Stranger Things 5?


Con Stranger Things 5 all’orizzonte, molti fan sono preoccupati per chi morirà quando le cose arriveranno alla fine su Netflix. Hawke ha dovuto dire che qualcuno che la fanbase ama probabilmente troverà la sua fine. Ammettiamolo, ora ci sono molti personaggi in giro per Hawkins e altrove che non c’erano all’inizio di questa storia. Quindi, tutti devono essere pronti ad affrontare la cosa se è il loro momento di andare.

“Beh, è l’ultima stagione, quindi probabilmente la gente morirà”, ha detto Hawke a Rolling Stone. “Mi piacerebbe morire e avere il mio momento da eroe. Mi piacerebbe morire con onore, come farebbe qualsiasi attore. Ma amo il modo in cui i fratelli Duffer amano i loro attori. Il motivo per cui scrivono così bene per me e per tutti gli altri è perché si innamorano dei loro attori e dei loro personaggi, e non vogliono ucciderli. Penso che sia una qualità bellissima che hanno, e non me la farei scappare”.

CORRELATI