Stranger Things – gli scrittori anticipano la prima scena della quinta stagione

Sono state rivelate le prime parole della sceneggiatura della premiere della quinta stagione.

Stranger Things sta per concludersi con la sua prossima quinta stagione, e gli autori dello show stanno offrendo un piccolo anticipo su ciò che attende gli eroi di Hawkins. Lunedì 6 novembre si è tenuta la celebrazione annuale dello Stranger Things Day, iniziata con uno sguardo dietro le quinte di Stranger Things: The First Shadow. Per quanto riguarda la serie stessa – che è in pausa a causa dello sciopero degli attori – le attività di lunedì erano per lo più limitate a riassunti e momenti salienti delle stagioni precedenti. L’account ufficiale dei social media per la stanza degli autori di Stranger Things, tuttavia, si è assicurato di concludere la giornata con uno sguardo al futuro.

Gli autori hanno condiviso un’immagine dell’inizio della sceneggiatura del primo episodio della quinta stagione di Stranger Things. Potete dare un’occhiata qui sotto!

- PUBBLICITÀ -

Ovviamente non si può capire molto da questo piccolo frammento di sceneggiatura, a parte il fatto che è buio ovunque si svolga la scena. Potrebbe trattarsi del Sottosopra o forse di un flashback di eventi accaduti prima dell’inizio della serie. È impossibile dirlo, ma aiuta a creare entusiasmo per il tanto atteso ritorno di Stranger Things.

Prequel di Stranger Things in arrivo

Stranger Things 5 ​​potrebbe essere ancora lontano, ma nel frattempo la storia del Sottosopra sta ottenendo un nuovo capitolo. Stranger Things: The First Shadow è uno spettacolo teatrale che debutterà nel West End di Londra, raccontando una storia ambientata molto prima della scomparsa di Will Byers e dell’arrivo di Undici.

La nuova produzione di Stranger Things è un prequel ambientato a Hawkins, nell’Indiana, alla fine degli anni ’50 e racconta l’arrivo di Henry Creel. Tre dei personaggi principali dello spettacolo sono versioni giovani di Hopper, Joyce e Bob.

- PUBBLICITÀ -

“Siamo più che entusiasti di Stranger Things: The First Shadow”, hanno dichiarato Matt e Ross Duffer in un comunicato. “Collaborare con il brillante Stephen Daldry è stato a dir poco stimolante, e Kate Trefry ha scritto un’opera teatrale che è allo stesso tempo sorprendente, spaventosa e commovente. Incontrerai nuovi personaggi accattivanti, così come quelli molto familiari, in un viaggio dentro il passato che getta le basi per il futuro della serie. Non vediamo l’ora di raccontarvi di più sulla storia ma non lo faremo: è più divertente scoprirla da soli. Non vedo l’ora di vedervi nerd a Londra!”

“Il mondo e la mitologia di Stranger Things hanno creato un terreno ricco e fertile per la creazione di una storia incredibile per il palcoscenico”, ha aggiunto Sonia Friedman. “I fratelli Duffer hanno costruito un enorme seguito globale per una buona ragione, e un team creativo di livello mondiale ha fatto leva sulla sua sconfinata immaginazione per sognare un evento teatrale incredibilmente emozionante per il nostro pubblico. Ambientato nel canone di Stranger Things, questo nuovo spettacolo si apre a Londra, con il West End che ospita l’unico posto al mondo in cui vivere questa nuova storia, per ora. Sono entusiasta di riunirmi con il mio visionario collaboratore di lunga data Stephen Daldry. Insieme, con i nostri brillanti partner Netflix, possiamo non vedo l’ora di accogliere i fan di Stranger Things a teatro e gli spettatori di teatro nel regno di Stranger Things.”

Qui vi riportiamo anche alcuni interessanti approfondimenti e notizie relative allo Stranger Things day e a tutta l’amata serie!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img