back to top

Stranger Things: la star David Harbour ama Starfield

L’attore di Stranger Things David Harbour è un grande fan di Starfield. Il 2023 è stato un anno assurdo per i videogiochi, si potrebbe dire molto travolgente. Dall’inizio dell’anno, abbiamo assistito a giochi che hanno segnato una generazione, come Star Wars Jedi: Survivor, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Resident Evil 4 Remake, Final Fantasy XVI, Baldur’s Gate 3 e molti altri. Molti di questi giochi sono stati attesi per molti anni, come Starfield, un gioco annunciato nel 2018. La strada per arrivare a questo punto è stata lunga, ma Bethesda ha finalmente pubblicato il suo primo nuovo gioco di ruolo per giocatore singolo dopo Fallout 4 del 2015. Si è già parlato molto del gioco: alcuni hanno detto che è fantastico, altri che è stato insoddisfacente, e così via. È un gioco che divide, reso ancora più divisivo dalle guerre tra console da quando Xbox ha acquisito Bethesda.

Tuttavia, una delle più grandi star di Hollywood lo sta apprezzando molto: David Harbour. L’attore di Strange Things ha parlato con IGN e ha dichiarato di essere consapevole che ci sono molte “controversie” intorno al gioco. Tuttavia ciò non ha influito sul suo divertimento. Harbour ha persino affermato di aver “amato” Starfield e di aver sfruttato gli exploit per ottenere denaro infinito e altro. Per quanto riguarda la possibilità che David Harbour abbia creato se stesso in Starfield, l’attore si è detto inorridito all’idea e ha affermato che il suo personaggio è “estremamente giovane ed estremamente bello”. Ha inoltre elogiato la ricchezza del mondo dei giochi Bethesda, nonostante i difetti che spesso presentano.

David Harbour: non solo Starfield

David Harbour ha parlato delle sue abitudini di gioco all’inizio dell’anno, dopo l’annuncio della sua partecipazione al reboot di Alone in the Dark (in arrivo l’anno prossimo) e della sua partecipazione al film Gran Turismo. L’attore è un grande giocatore e lo è da molto tempo, ma preferisce giocare da solo e non partecipa a serate di gioco con i suoi co-protagonisti più giovani. Amazon sta realizzando una serie televisiva su Fallout e, sebbene la prima stagione sia già stata girata, sembra che Harbour si inserisca perfettamente in questo mondo, nel caso ci siano ruoli possibili in un’ipotetica seconda stagione.

Conoscevate questo lato di David Harbour? Vorreste vederlo nella serie su Fallout? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI