back to top

Street Fighter 5: presentato gameplay di Rose

Capcom ha pubblicato un nuovo video in cui ci mostra l’iconico personaggio di Rose introdotto in Street Fighter 5 Champion Edition.
Il video, condiviso dagli sviluppatori, mostra come Rose sia stata adattata e rielaborata per adattarsi al gioco picchiaduro.

Rose, comparsa infatti per la prima volta in Street Fighter Alpha, è una donna dotata di caratteristiche sovraumane. Ha la capacità di utilizzare i tarocchi come arma ed il potere dell’anima per controllare i nemici; invocando il potere dei tarocchi è, inoltre, in grado di potenziarsi e debuffare gli avversari.

In Street Fighter 5 Champion Edition, Rose utilizza l’abilità “Dimensione dell’Anima” come V-Trigger I, una mossa di teletrasporto e confusione ai danni del nemico; il V-Trigger II invece è dedicato alla mossa “Illusione dell’Anima“, direttamente dall’episodio Alpha del picchiaduro: consente a Rose di creare dei cloni di se stessa, sotto forma di ombre, che imitano le mosse della copia originale.

Street Fighter 5 Champion Edition

Rose sarà disponibile su Street Fighter 5 Champion Edition dal 19 aprile prossimo; ricordiamo invece che il gioco picchiaduro è disponibile su PC, PS4 e PS5 con la funzione di retrocompatibilità.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Utilizzerete il nuovo personaggio appena disponibile su Street Fighter 5 Champion Edition? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI