back to top

Suicide Squad: Isekai- primo trailer per il nuovo anime DC Comics

DC comics torna nel mondo degli anime con Suicide Squad: Isekai. Wit Studio, casa di produzione di anime come Spy x Family e le prime tre stagioni di Attack on Titan, unisce le forze con DC Comics per presentare questa nuova avventura che vede la Squadra Suicida esplorare un nuovo mondo. A seguito del nuovo trailer, abbiamo nuove informazioni sui protagonisti dell’anime e gli attori che presteranno loro le voci.

I personaggi di questa nuova versione della Suicide Squad saranno: Harley Quinn, Deadshot, King Stark, Clayface, Peacemaker e, come al solito, saranno capitanati da Amanda Waller. Harley Quinn avrà la voce di Anna Negasse (Summer Time Rendering), Deadshot da Reigo Yamaguchi (Emininence in Shadow), Peacemaker da Takehito Joyasu (JoJo’s Bizarre Adventure), Clayface da Jun Fukuyama (Blue Exorcist) e King Shark da Subaru Kimura (Jujutsu Kaisen). Nell’anime, con un ruolo minore, apparirà anche Joker anche se non farà parte del gruppo suicida.

Il legame della Suicide Squad con Isekai

Questo primo trailer, oltre a dare un primo sguardo all’estetica della serie, ci rivela che arriverà nel 2024. Per quanto riguarda la trama, dal trailer sembra che il team avrà a disposizione poco tempo in questo mondo fantasy prima che delle bombe nei loro teschi esplodano.

Se volete sapere di più su Suicide Squad: Isekai, la Warner Bros ha descritto il nuovo anime come: “Harley Quinn, Joker e la Suicide Squad in questo nuovo mondo Isekai. Questo strano universo collide in una epica e violenta storia fantasy sviluppata dai migliori creatori di anime.”

Inoltre, se vi state chiedendo cosa volesse dire ISEKAI in giapponese, è una parola che significa “altro mondo” nonché uno dei sottogeneri manga/anime più apprezzati in Giappone.

Quale altro personaggio della DC vi piacerebbe vedere in una serie anime? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI