back to top

Suicide Squad: KtheJL – arriva il Joker come personaggio giocabile

WB Games e Rocksteady hanno annunciato che Joker sarà il primo personaggio giocabile aggiunto a Suicide Squad: Kill the Justice League dopo la sua imminente uscita.
Mentre Suicide Squad consentirà ai giocatori di vestire i panni di Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, è stato precedentemente confermato che altri personaggi si sarebbero aggiunti alla squadra nel corso del tempo.
Ora si sa che Joker, probabilmente il più famoso cattivo della DC, arriverà come parte dei contenuti della Stagione 1 di Suicide Squad.

“Magie” del multiverso

Nel video finale “Suicide Squad Insider” di oggi, Rocksteady ha dato ai potenziali giocatori un primo sguardo a questa versione di Joker che arriverà a uccidere la Justice League. Anche se la storia si svolge nello stesso universo della serie Batman: Arkham di Rocksteady, il Joker che sarà giocabile proviene da un mondo alternativo.
Pertanto, questa iterazione del personaggio è molto diversa dal Joker dell'”Arkhamverse” che è stato visto in precedenza.
Con questa versione di Joker, quelli di Rocksteady hanno dichiarato di aver cercato di modellarlo maggiormente in base alle radici originali del personaggio nei fumetti.

Potete dare un’occhiata a Joker e a molto altro di Suicide Squad: Kill the Justice League in questo nuovo video:

Per quanto riguarda l’uscita del Joker, Rocksteady afferma che sarà aggiunto come parte della Stagione 1, che inizierà nel marzo 2024.
Attualmente Rocksteady ha quattro stagioni in totale per Suicide Squad: Kill the Justice League, che verranno lanciate nei mesi successivi al lancio.
Queste future stagioni di Suicide Squad aggiungeranno altri tre personaggi giocabili, tre diverse ambientazioni da esplorare e una sacco di altre armi e attrezzature da sbloccare.

Per quanto riguarda il gioco base, Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà finalmente tra poco più di una settimana, il 2 febbraio, per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Chi ha preordinato l’edizione Deluxe del gioco potrà invece accedervi a partire dal 30 gennaio.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI