back to top

Superman Legacy: il nuovo costume di Superman riceve un aggiornamento deludente da James Gunn

James Gunn ha un aggiornamento deludente per i fan della DC che vogliono vedere presto il nuovo costume di Superman. Superman: Legacy del 2025 è il primo film del nuovo Universo DC. Sebbene si sappia che Superman: Legacy ha come protagonisti David Corenswet nei panni di Clark Kent e Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane, e che sono stati annunciati anche diversi eroi DC per il film, molti dettagli sono ancora segreti, uno dei quali è il nuovo costume di Superman.

Su Instagram, Gunn ha rivelato che i fan della DC dovranno aspettare ancora per la presentazione della tuta del Superman di Corenswet.

Dopo che un fan ha chiesto a Gunn se poteva “postare già il costume di Superman”, lo sceneggiatore/regista di Superman: Legacy ha risposto con un aggiornamento deludente, dicendo: “Non ci siamo nemmeno un po’ vicini”. In base alle parole di Gunn, il dibattito sul fatto che il Clark Kent di Corenswet indossi o meno il costume in Superman andrà avanti per un bel po’.

Perché ha senso che il nuovo costume di Superman: Legacy non venga svelato presto

L’uscita di Superman: Legacy è prevista per l’11 luglio 2025. Poiché mancano ancora circa due anni alla realizzazione del film, è logico che Gunn voglia tenere nascosto uno degli aspetti più importanti del film fino all’uscita. Il costume di Superman di Corenswet sarà inevitabilmente una componente chiave del marketing di Superman: Legacy, apparendo in foto promozionali e trailer, quindi non c’è fretta di rivelarlo.

Inoltre, Hollywood sta vivendo un momento di grande incertezza, con molti film e spettacoli televisivi che sono stati rimandati a causa degli scioperi in corso della Writers Guild of America e della SAG-AFTRA. Anche se la data di uscita di Superman: Legacy, prevista per il 2025, sembra abbastanza sicura, il film potrebbe essere influenzato da un aspetto chiave che renderebbe ancora più lunga la rivelazione della tuta di Superman di Corenswet.

I progetti sui supereroi spesso vengono rivelati attraverso le foto di scena, come nel caso dei costumi della squadra accurata dei fumetti in Guardiani della Galassia Vol. 3 di Gunn. Superman: Legacy avrebbe dovuto iniziare le riprese all’inizio del 2024, ma con gli scioperi di Hollywood che non hanno ancora un punto d’arrivo chiaro, le riprese di Superman: Legacy potrebbero essere ritardate, allontanando la rivelazione del costume di Superman dell’Universo DC. Gunn potrebbe anche trattenersi dal rivelare la tuta perché non ha ancora deciso quale sarà il costume di Corenswet in Superman: Legacy.

CORRELATI