back to top

Superman: Legacy, ora è ufficiale! Nicholas Hoult sarà Lex Luthor!

Il nuovo DC Universe targato James Gunn e Peter Safran ha trovato ufficialmente il suo Lex Luthor. Pochi minuti fa, infatti, lo stesso James Gunn ha annunciato sui social l’ingaggio di Nicholas Hoult. L’attore farà il suo debutto nei panni di Luthor proprio in Superman: Legacy.

Ecco il post di James Gunn:

Di cosa parla Superman: Legacy?

Secondo quanto riferito dai DC Studios, Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Superman è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda. Superman: Legacy sarà scritto e diretto da James Gunn e sarà il primo capitolo del reboot dell’Universo DC di Peter Safran e dello stesso Gunn.

Superman: Legacy avrà come protagonista David Corenswet nei panni di Clark Kent / Superman, insieme a Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, María Gabriela de Faría nei panni di Angela Spica / L’Ingegnere, Isabela Merced nei panni di Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner, Edi Gathegi nei panni di Michael Holt / Mr. Terrific e Anthony Carrigan nei panni di Rex Mason / Metamorpho.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI