back to top

Synduality Echo of Ada – Tutto pronto per la closed beta

L’extraction shooter PvPvE Synduality Echo of Ada è pronto a una prima fase di beta testing. Dal 28 marzo al 1 aprile avverrà il primo Closed Beta Test (CBT), fatto per testare i server del nuovo titolo targato Bandai Namco. Una volta entrati nel gioco, sceglieremo il nostro compagno, chiamato Magus, e il Cradle, un robot armato di tutto punto. A quel punto, avremo accesso a diverse missioni che ci chiederanno di raccogliere la grande, e rara, risorsa del pianeta: i cristalli AO. Durante le nostre esplorazioni, potremo anche avere un assaggio non solo dei combattimenti, sia con nemici presenti sulla mappa che altri giocatori, ma anche della storia di Amasia.

La Closed Beta offrirà anche opzioni di personalizzazione e crafting affinché i giocatori possano costruire dei legami,  crescere con il proprio Magus e trovare la migliore combinazione di armi e CRADLE.

I giocatori possono registrarsi per il CBT, trovare maggiori informazioni e ottenere dei consigli su come giocare QUI. Vi ricordiamo che Synduality Echo of Ada è in sviluppo per Playstation, Xbox, e PC.

synduality echo of ada
synduality echo of ada
synduality echo of ada
synduality echo of ada
synduality echo of ada

CORRELATI