Tekken 8: rivelati nuovi personaggi all’EVO 2023

L’EVO 2023, il torneo dei picchiaduro più grande di sempre, si è svolto nel fine settimana. In concomitanza con questo evento, tanti titoli di combattimento sono stati presentati al pubblico. NetherRealm si è presentata con un nuovo filmato di Mortal Kombat 1 che mostra Reptile, Ashrah e Havik, ma non è stato l’unico sviluppatore a salire sul palco. Anche Bandai Namco si è unita alla festa, offrendo ai giocatori uno sguardo approfondito su due personaggi in arrivo in Tekken 8. Uno di loro, lo conosciamo molto bene.

Il primo di questi due personaggio giocabili torna nel roster dopo la pausa di Tekken 7, mentre l’altro è un nuovo arrivato. Il ritorno di Raven entusiasmerà sicuramente alcuni fan, ma Azucena, la lottatrice di MMA, sembra decisamente intrigante.

Il trailer di Tekken 8 di Azucena inizia con la sua vita in una piantagione di caffè in Perù, dove balla insieme ai suoi alpaca. Come lottatrice di MMA, la vediamo utilizzare qualche sua mossa. Il filmato mostra anche la sua incredibile agilità, che le permette di eludere gli attacchi dell’avversario e di cercare un varco per colpire. Il trailer si conclude con una lotta contro Lili per decidere quale sia la cosa migliore: il caffè o il tè.

Raven, invece, è entrato nella mischia per la prima volta in Tekken 5. L’ufficiale dei servizi segreti delle Nazioni Unite sembra aver imparato a usare i cloni ombra, dato che lo vediamo creare diverse versioni di se stesso per distrarre i suoi nemici. Nei giochi precedenti, Raven è stato uno dei personaggi più difficili da giocare e da padroneggiare.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI