back to top

The Bad Batch, il teaser della seconda stagione mostra più azione e selvaggi cavalieri Wookiee

Star Wars: The Bad Batch Season 2 mostra ancora più azione e irriverenza in un nuovo teaser per la sua imminente premiere di inizio gennaio.

Mentre si avvicina l’arrivo di Star Wars: The Bad Batch Season 2, arriva un nuovo teaser che stuzzica ulteriormente l’appetito dei fan.

È arrivato un nuovo teaser più compatto del trailer completo della seconda stagione di The Bad Batch, che sfrutta la sua durata più breve per mostrare l’azione con maggiore impatto e brevità. Tuttavia, sembra esserci qualche nuovo filmato, in particolare la vista della squadra titolare costretta a guardare in alto un intimidatorio gruppo di guerrieri Wookiee che cavalcano alcune creature lanose. Così, l’annunciato giovane Jedi Wookiee Gungi potrebbe avere compagnia dalla sua gente. Inoltre, il familiare filmato della squadra inseguita da gigantesche creature simili a crostacei su una spiaggia, nel bel mezzo di un colpo andato chiaramente storto nonostante i loro migliori piani, rimane una nota emozionante con cui concludere.

Il ruolo dell’Imperatore in Bad Batch Stagione 2

Un altro aspetto del trailer completo di Bad Batch Stagione 2 che sembra parlare di sé nella sua riapparizione nel nuovo teaser è la vista dell’inquietante apparizione dell’Imperatore Palpatine nella camera di governo della galassia. Naturalmente, il destino del Senato Imperiale (ex Senato della Repubblica) è stato oggetto di uno dei primi dialoghi espositivi di Star Wars. In Una nuova speranza (1977), durante una riunione delle élite imperiali sulla Morte Nera, il Gran Moff Tarkin (Peter Cushing) rivelò che l’Imperatore aveva “sciolto il Consiglio in modo permanente”. Data la propensione di Tarkin a minimizzare le cose, è probabile che tale scioglimento abbia preso forma come un evento distruttivo e violento. Pertanto, la presenza di Palpatine tra un gruppo che probabilmente avrà ucciso è piuttosto inquietante.

Inoltre, anche il ruolo stesso dell’Imperatore è stato oggetto di interesse. Questo perché Ian McDiarmid, l’attore che ha notoriamente interpretato lo stesso signore imperiale in Il ritorno dello Jedi del 1983, continua a permeare il ruolo – interpretato l’ultima volta sullo schermo in L’ascesa di Skywalker del 2019 – in forma vocale. Infatti, ha prestato la sua voce a Palpatine in tre episodi di Star Wars Rebels nel 2018 e, proprio di recente, lo ha fatto di nuovo (anche se nella sua precedente denominazione di Darth Sidious) per un episodio della serie antologica Tales of the Jedi. Di conseguenza, sarà interessante vedere quanta parte avrà il personaggio qui.

La seconda stagione di The Bad Batch continuerà a mostrare le imprese del gruppo di facsimili incontrollabili introdotti alla fine di Star Wars: The Clone Wars. Disney+ non ha lasciato nulla di misterioso per quanto riguarda il titolo di ogni episodio, avendo recentemente rilasciato i titoli di tutti i 16 episodi in un unico annuncio.

L’attore principale Dee Bradley Baker continua a fornire le voci di Hunter, Tech, Wrecker, Echo e Crosshair. Inoltre, in alcuni cammei significativi, Baker doppierà anche il Capitano Rex, beniamino dei fan, e il Comandante Cody, personaggio originario di Revenge of the Sith. La ricomparsa del primo sembra essere il catalizzatore della nuova missione del gruppo. Inoltre, Michelle Ang torna a prestare la voce a Omega.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 debutta su Disney+ il 4 gennaio 2023.

FONTECB

CORRELATI