back to top

Star Wars: The Bad Batch rivela un nuovo poster di Hunter

Hunter è il leader del branco in un nuovo poster di Star Wars: The Bad Batch. Lo spinoff di Clone Wars si prepara a tornare su Disney+ per la seconda stagione. Hunter è il leader di The Bad Batch, che ha concluso la Stagione 1 aggiungendo Omega al suo equipaggio per compensare la defezione di Crosshair all’Impero. La seconda stagione di The Bad Batch vedrà i cloni ancora in fuga e Hunter dovrà tenerli uniti. Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 darà il via a una nuova era per il franchise di Star Wars su Disney+, con altre serie come The Mandalorian e Ahsoka.

“Guardate il nuovo poster di Hunter. La seconda stagione di Star Wars: #TheBadBatch è in streaming dal 4 gennaio solo su @DisneyPlus”, si legge nel tweet dell’account di The Bad Batch. Il poster mostra Hunter in posizione di combattimento con un coltello nella mano destra.

Progetti di Star Wars da vedere nel 2023

Ci sono molte incognite sul futuro del grande schermo della galassia lontana lontana, ma i fan di Star Wars hanno molto da aspettarsi sul piccolo schermo nel 2023, con una serie di serie che debutteranno o torneranno su Disney+ il prossimo anno. Sebbene ci siano solo due serie con date di uscita confermate, si prevede che altre serie verranno lanciate sulla piattaforma nel corso del prossimo anno, con ulteriori dettagli che dovrebbero essere svelati a breve. Tra la stagione 3 di The Mandalorian, la stagione 2 di Star Wars: The Bad Batch e il debutto di Star Wars: Ahsoka, i fan hanno l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le avventure che approderanno su Disney+ nel 2023.

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch è confermata per il 4 gennaio 2023, mentre Din Djarin e Grogu tornano come il duo preferito di tutti per la terza stagione di The Mandalorian il 2 marzo 2023. Ahsoka non ha ancora una data di debutto e i fan hanno anche progetti segreti come Skeleton Crew, The Acolyte e Young Jedi Adventures su cui speculare. Anche la serie antologica Star Wars: Visions tornerà per una seconda stagione.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 Descrizione

Quando si apre la nuova stagione, sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi. Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 ha come protagonisti il candidato all’Emmy Award Dee Bradley Baker (American Dad!) come voce dei Bad Batch e la candidata all’Emmy Award Michelle Ang (Fear the Walking Dead: Flight 462) come voce di Omega. La vincitrice dell’Emmy Award Rhea Perlman (The Mindy Project, Cheers) torna come guest star nel ruolo di Cid, Noshir Dalal (It’s Pony, The Owl House) torna come guest star nel ruolo del Vice Ammiraglio Rampart e la vincitrice dell’Emmy Award Wanda Sykes (The Upshaws, Black-ish) fa il suo debutto come guest star nella serie nel ruolo di Phee Genoa.

Star Wars: The Bad Batch torna su Disney+ per la seconda stagione il 4 gennaio 2023.

FONTECB

CORRELATI