back to top

The Boys: l’uscita della quarta stagione è stata posticipata a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Il creatore di The Boys, Eric Kripke, ha confermato che l’uscita della quarta stagione è stata posticipata a causa dello sciopero WGA in corso. Nonostante le riprese della stagione si siano concluse all’inizio di quest’anno, ben prima dell’inizio dello sciopero, il processo di scrittura non è stato completato perché le nuove battute vengono scritte in post-produzione. Kirpke si è rivolto a Twitter per offrire un aggiornamento sulla quarta stagione di The Boys, twittando che la première dei nuovi episodi “dipende dalla durata dello sciopero #WGA”. Ha poi aggiunto che “non c’è ancora una risposta” e ha incoraggiato gli spettatori a “dire agli studios di fare un accordo equo!”. Il creatore di The Boys aveva precedentemente invitato i fan a fare un picchetto in solidarietà con la Writer’s Guild of America.

Quando un fan di The Boys ha chiesto di chiarire perché la serie stesse subendo un ritardo nonostante le riprese fossero terminate, Kripke ha confermato che la necessità di scrivere più dialoghi a posteriori per chiarire i punti della trama e dare agli attori le battute in ADR non poteva essere completata a causa dello sciopero. Scrive: “C’è una buona quantità di dialoghi che scriviamo in post produzione e che gli attori tornano a registrare (chiamati ADR), per aiutare a colmare le lacune della storia o a chiarire un punto della trama. Inoltre, modifichiamo insieme i dialoghi in modi diversi per “riscriverli”.

Sebbene il lavoro di editing e di effetti visivi possa apparentemente continuare, questi momenti chiave probabilmente ostacoleranno l’uscita della quarta stagione di The Boys a tempo indeterminato. I fan di The Boys si aspettavano una data di première estiva, dato che due delle tre stagioni precedenti sono state rilasciate a giugno/luglio, ma lo sciopero in corso che ritarda i progressi nei momenti cruciali della fase di montaggio renderà sicuramente difficile il rilascio. D’altra parte, la serie spinoff Gen V sembra essere molto più avanti, ma non è stata annunciata alcuna conferma su quando verrà presentata.

The Boys si svolge in un mondo in cui i supereroi sono reali e non sono affatto simpatici. Mentre la Vought International propone i suoi eroi, i Sette, come fari del mondo e icone da sfruttare a scopo di lucro, un gruppo di osservatori che si fa chiamare The Boys li mette nel mirino. Karl Urban interpreta Billy Butcher, leader dei Boys, che comprendono anche Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell, Laz Alonso nel ruolo di M.M., Tomer Capone nel ruolo di Frenchie e Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko Miyashiro. Alcuni dei “supereroi” presenti nella serie sono Antony Starr nel ruolo di Patriota, Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Chace Crawford nel ruolo di Abisso, Nathan Mitchell nel ruolo di Black Noir e Jensen Ackles nel ruolo di Soldatino.

Anche l’ex star di Supernatural Jeffrey Dean Morgan si riunirà finalmente a Kripke per prendere parte a The Boys. Non è chiaro chi interpreterà nella serie, ma il suo coinvolgimento è in cantiere da molti anni. In precedenza abbiamo teorizzato che uno dei potenziali ruoli che Morgan potrebbe interpretare non è altro che il padre mai visto di Annie January.

CORRELATI