back to top

The Boys: svelata una nuova immagine della serie spinoff, Gen V

L’impatto di The Boys è diventato evidente nel corso degli anni: la serie di supereroi di Prime Video è diventata un vero e proprio fenomeno. Oltre a una nuova stagione della serie principale, il più ampio universo supereroistico di The Boys è destinato a espandersi in una serie spinoff intitolata Gen V, e prima del suo debutto previsto per quest’anno, è arrivato un nuovo sguardo alla serie. L’account ufficiale del San Diego Comic-Con ha recentemente condiviso un’immagine del design del badge 2023, che sarà incentrato su The Boys. Questo include una nuova key art di Gen V, che mostra una statua di Homelander senza testa che sarà presumibilmente legata al campus della Godolkin University School of Crimefighting.

Di cosa parla Gen V?


In Gen V, i giovani Supereroi vengono messi alla prova in sfide in stile Hunger Games presso la Godolkin University School of Crimefighting, gestita dalla Vought International. Il cast della serie comprende Lizze Broadway, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Shelley Conn.

“Stiamo scrivendo furiosamente”, ha rivelato l’anno scorso a The Hollywood Reporter il creatore di The Boys Eric Kripke, che produce esecutivamente la serie spinoff, in un’intervista. “Penso che stia venendo su davvero bene”.

“Direi che è vagamente ispirato a un elemento dei fumetti, è una sorta di esperienza educativa e universitaria”, ha detto Kripke parlando con TheWrap. “E l’abbiamo usato come punto di partenza, un po’ come in ‘The Boys’, dove prendiamo un’idea iniziale e poi la portiamo avanti nella nostra strana direzione. Stavamo parlando e ci siamo imbattuti in questa idea e ne eravamo così entusiasti che l’abbiamo portata su Amazon”.

CORRELATI