back to top

The Callisto Protocol: sarà gratuito con il PS Plus Essential

The Callisto Protocol e Farming Simulator saranno due delle tre offerte gratuite di PS Plus Essential per il mese di ottobre, secondo quanto affermato da un affidabile leaker.

E’ ormai diventata una consueta “tradizione” il fatto che ogni mese i leak sulle offerte gratuite di PlayStation Plus sono rivelate in anticipo e, come è ormai di consuetudine, su Dealabs il leaker seriale billbil-kun rivela, almeno in parte, i giochi gratuiti che Sony offre agli abbonati a PlayStation Plus durante il mese di ottobre.

Secondo il leaker, The Callisto Protocol, titolo survival horror di Striking Distance Studios e Krafton, sarà gratuito per gli abbonati a PS Plus nel mese di ottobre.
Farming Simulator 22 di Giants Software sarà un’altra offerta gratuita.
Resta da vedere quale sarà il terzo gioco gratuito.

Naturalmente, trattandosi del livello più basso di PlayStation Plus, anche gli abbonati a PlayStation Plus Extra e PlayStation Premium potranno usufruire delle offerte gratuite di Essential e quindi ottenere The Callisto Protocol.

Ricordiamo che il gioco è l’erede spirituale di Dead Space e ci mette nei panni di un pilota, Jacob Lee, il quale deve cercare di fuggire dalla Luna di Giove combattendo contro terribile creature, i biofagi, umani trasformati da una misteriosa malattia in mostri.
Nella fuga dal carcere, Jacob incontra Elias Porter, un prigioniero di lunga data, il quale afferma di avere un piano di fuga e con cui lavora insieme per superare i biofagi, i sistemi di sicurezza della prigione e la stessa prigione, in rapido deterioramento.

Il leaker in questione ha una precisione più o meno millimetrica quando si tratta di fughe di notizie relative a PlayStation Plus, quindi è lecito supporre che i due giochi citati arriveranno presto su PS Plus Extra.
Sony annuncerà ufficialmente la lineup tra pochi giorni.

E voi siete pronti a fuggire da Black Iron? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI