back to top

The Flash, ecco alcune immagini tratte dalla scena post-credits tagliata con il Batman di Ben Affleck

I DC Studios hanno distribuito The Flash il mese scorso, e anche se le prime recensioni hanno elogiato il film come uno dei migliori della DC, in realtà è stato stroncato dopo la sua uscita a causa dei suoi effetti visivi scadenti e del vuoto uso di camei di attori che sono apparsi in film precedenti come il Superman di Christopher Reeve. The Flash è stato anche una vera e propria delusione al botteghino e a malapena riuscirà a recuperare il suo budget, se mai ci riuscirà. Il film è stato anche distribuito su piattaforme di download digitale un mese dopo la sua uscita. Ora che The Flash è disponibile per il download digitale (negli USA), sono disponibili alcune immagini inedite del dietro le quinte del film, tra cui una potenziale scena post-credit in cui compare Ben Affleck nei panni di Batman.

Ecco le immagini:

Ben Affleck dice che The Flash è la sua migliore interpretazione di Batman

Prima che The Flash uscisse nelle sale, Affleck ha rivelato di ritenere che il film sia la sua migliore interpretazione del Crociato Incappucciato. Ha anche spoilerato che Gal Gadot sarebbe apparsa come Wonder Woman nella sua scena.

“È la mia migliore interpretazione di Batman! Finalmente ho capito come interpretarlo! So che ho smesso, ma ora ho capito! Quando fai l’audizione e stai tornando a casa, ti viene da dire: “No!” Non voglio svelare alcuno spoiler, ma c’era una scena in cui venivo salvato da Wonder Woman durante una lotta con alcuni cattivi. Lei mi salva con il Lazo della Verità e Batman rivela alcuni dei suoi veri sentimenti riguardo alla sua vita e al suo lavoro. Mi sono detto: “Aspetta un attimo, ci sono!””.

Cosa succede in The Flash?

La Warner Bros. descrive il film come segue:

“I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI