back to top

The Flash: ecco perché Carlos Valdes non guarda più la serie dopo averla lasciata

Carlos Valdes ha parlato della sua decisione di lasciare The Flash e l’Arrowverse. Ha spiegato perché non riesce più a guardare la serie dopo il suo addio. L’ex attore di Cisco Ramon/ Vibe ha raccontato il momento in cui ha lasciato The Flash in un’intervista con Entertainment Weekly, ha spiegato come si è sentito dopo aver superato quella fase della sua carriera di attore. “Il dolore va e viene a ondate ed è stato davvero una sorta di dolore lasciare The Flash, soprattutto perché era sette o otto anni della mia vita” ha detto Carlos Valdes. “Anche se ero risoluto nella mia decisione che si è mantenuta fino ad oggi, ho davvero sentito che stavo prendendo la decisione giusta e non ho mai esitato per quello, ma ovviamente sentivo ancora piccoli momenti di nostalgia e sentimentalismo, visto che mi mancava quel processo e mi mancavano quelle persone.”

Pilastro di The Flash dal 2014 al 2021, Carlos Valdes ha lasciato la serie alla settima stagione e non apparirà nel finale, in quando la produzione era in conflitto con il suo attuale lavoro in Up Here di Hulu. Inoltre, nonostante abbia guardato brevemente la premiere dell’ottava stagione, l’attore non ha guardato le stagioni rimanenti. “È una tortura ad un certo punto” ha spiegato Carlos Valdes. “Non voglio vedere i miei amici divertirsi senza di me. ‘Dovrei divertirmi con voi!'”

La nona stagione di The Flash

Anche se Carlos Valdes non h potuto farne parte, la nona stagione ha visto il ritorno di molti personaggi di The Flash e dell’Arrowverse, che ormai esiste da 11 anni. Javicia Leslie di Batwoman ha interpretato il villain Red Death. Keiynan Lonsdale, David Ramsey e Stephen Amell hanno ripreso i loro rispettivi ruoli di Wally West, John Diggle e Oliver Queen nell’episodio “It’s My Party and I’ll Die If I Want To”. Più di recente, l’arco finale della stagione “A New World” ha mostrato il ritorno di Jessica Parker Kennedy come Nora West-Allen e di Matt Letscher come Eobard Thawne. E’ tornato in scena anche Rick Cosnett che interpretava Eddie Thawne nella prima stagione, adesso ha un nuovo ruolo legato alla Forza della Velocità Negativa.

Per il suo finale di serie, The Flash non solo vedrà l’apparizione di Jay Garrick (John Wesley Shipp), ma anche di vari villain. Tra questi, ci saranno la versione di Tom Cavanaugh di Reverse-Flash, Zoom (Teddy Sears) dalla seconda stagione, Savitar dalla terza stagione e Godspeed dalla settima stagione. Ancora non è ancora noto il motivo del loro ritorno. Dopo The Flash, le restanti serie della DC su The CW in onda includono Superman & Lois e Gotham Knights, visto che lo spin-off Justice U con David Ramsey è stato recentemente annullato. Il film di The Flash con Ezra Miller uscirà al cinema il prossimo mese, le prime reazioni della critica sono estremamente positive.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI