back to top

The Flash: il Cyborg di Ray Fisher apparirà nel film?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

The Flash è uno dei più grandi film legati al multiverso di sempre e presenta una tonnellata di camei segreti. Sebbene The Flash sia ricco di camei, c’è un attore che non compare nel film.


Per farla breve, Fisher non appare in The Flash come Cyborg. Il suo personaggio viene menzionato alcune volte nel corso del film, ma non appare completamente. Durante la scena della chrono-bowl di The Flash, vediamo il corpo di Cyborg ma non il suo volto, e questo la dice lunga sui rapporti di Fisher con i DC Studios e la Warner Bros. Pictures.

Perché Ray Fisher non appare in The Flash?


La star di Justice League è stato uno dei primi membri del cast a parlare di ciò che è accaduto dietro le quinte durante le problematiche riprese del film DC. Fisher ha affermato che subito dopo l’abbandono del progetto da parte di Zack Snyder, il regista sostituto Joss Whedon è diventato ostile e ha avuto un atteggiamento offensivo nei confronti del cast. Le accuse di maltrattamento dell’attore si sono estese anche ai produttori di Justice League, Jon Berg e Geoff Johns, e a dirigenti della WB di recente nomina come Walter Hamada, che Fisher ritiene responsabile di aver interferito in un’indagine su quanto accaduto durante le riprese di Justice League.

Snyder e il cast di Justice League hanno finalmente avuto l’opportunità di correggere la situazione con l’uscita di Justice League Snyder Cut. Sebbene Fisher abbia detto chiaramente di non ritenere sufficiente il rilascio della vera visione di Justice League da parte di Snyder, l’attore ha continuato a chiedere che Hamada, in particolare, fosse ritenuto responsabile di quanto accaduto con il film. Tutto ciò ha avuto un costo, poiché lo studio ha deciso di rimuovere il suo cameo dal film di Flash.

Di cosa parla The Flash?


La Warner Bros. descrive il film come segue: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

spot_imgspot_img

CORRELATI