back to top

The Flash: Il merchandising del film si sta esaurendo velocemente

Il negozio ufficiale della DC sta effettuando una vendita lampo, e sta già esaurendo il merchandising relativo al film The Flash.

Quando la Warner Bros. ha diffuso il primo trailer completo di Flash durante la domenica del Super Bowl, rivelando la corsa del velocista scarlatto Barry Allen (Ezra Miller) attraverso il multiverso DC e il ritorno del Batman dell’era di Tim Burton (Michael Keaton), lo spot del film al Super Bowl ha superato tutti gli annunci trasmessi durante la grande partita per un primo posto in termini di metriche sui social media. Anche se l’attesissimo film non arriverà nelle sale prima del 16 giugno, la DC si sta preparando all’uscita con una nuova linea di gadget del multiverso legati a The Flash.

Le esclusive del DC Shop includono un cappello del marchio ’47 del multiverso di Flash con un disegno ricamato in rilievo dei loghi di Flash e Batman, una coperta Sherpa, una tazza in ceramica bicolore da 5 once e una figura in vinile Funko Pop! della Diamond Collection. Il cappello Flash x Bat è già esaurito, ma i fan possono iscriversi per ricevere una notifica quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Altri articoli a tema Flash includono diversi modelli di T-shirt, il libro con copertina rigida di 96 pagine The Flash: The Official Visual Companion e il cofanetto The Flash: The Fastest Man Alive che raccoglie tre versioni con copertina morbida di graphic novel che hanno ispirato o sono state influenzate dal film, tra cui Flashpoint e Batman: The 1989 Movie Adaptation. Tutti i prodotti sono disponibili per l’acquisto o il pre-ordine come parte della collezione del film The Flash su DC Shop.

È disponibile per il pre-ordine anche la linea di figure Funko POP Movies e POP Keychain che rappresentano Flash, Batman e Supergirl, che ComicBook ha rivelato in esclusiva.

Interpretato da Ezra Miller, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, Ben Affleck e Michael Keaton, The Flash esce nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI