back to top

The Flash: il trailer del film debutterà al Super Bowl del 2023

Warner Bros. Discovery sta per tornare al Super Bowl in un modo piuttosto importante. Giovedì, un nuovo rapporto di The Wrap ha confermato che lo studio farà debuttare un promo per il prossimo film di The Flash durante il Super Bowl LVII, che si terrà il 12 febbraio 2023.

Sembra che questo coinciderà con l’uscita del primo trailer completo del film, che sarà poi proiettato nelle sale davanti a Ant-Man and the Wasp: Quantumania a partire dal 17 febbraio 2023. Questo avviene dopo che precedenti rapporti avevano indicato che il trailer del film non sarebbe arrivato prima dell’inizio del 2023.

Questa sarà la prima grande presentazione di un film della Warner Bros. al Super Bowl in diciassette anni: l’ultima volta lo studio aveva mostrato i film V for Vendetta, Poseidon e 16 Blocks durante la partita del 2006. Ci sono stati casi sporadici in cui i progetti della Warner Bros. sono stati presentati al Super Bowl in altri modi, tra cui Wonder Woman 1984 come parte della campagna pubblicitaria di Tide nel 2020. C’è stato anche il teaser “Year of Heroes” del 2022, che ha debuttato nel weekend del Super Bowl ma non è andato in onda durante la partita, e che presentava filmati di The Flash, The Batman, Black Adam e Aquaman and the Lost Kingdom.

Di cosa parla il film The Flash?


In The Flash, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, con conseguenze impreviste sulla sua linea temporale. The Flash sarà diretto da Muschietti di IT, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey e Batgirl. Il film sarà interpretato da Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen / The Flash, da Ben Affleck e Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne / Batman, da Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, da Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, da Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen, da Maribel Verdu nel ruolo di Nora Allen, da Ian Loh nel ruolo di un giovane Barry Allen e da Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso nel ruolo di attori attualmente sconosciuti.

“In un certo senso, direi che ci sono alcuni cattivi, o cosiddetti cattivi, che sono nel nostro film. E poi in un altro modo, direi che non ci sono cattivi in un modo che potrebbe essere parte dell’esplorazione e del messaggio del film”, ha spiegato Miller durante il DC FanDome nell’ottobre del 2021. “Dirò queste cose perché insieme non hanno senso e lasciano tutto un po’ criptico e misterioso. Il che è un bene per un cattivo avere un’aria di mistero che lo circonda, finché non salta fuori!”.

CORRELATI