back to top

The Flash: il trailer internazionale potrebbe aver dato un primo sguardo a Dark Flash

Il trailer internazionale di The Flash potrebbe segnare il debutto di un Barry Allen malvagio.

Pubblicato sulla pagina YouTube di ONE Media il 29 aprile, il nuovo trailer di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miler, discutere del modo in cui ha cambiato sia il passato che il futuro, prima di essere sottoposto a un montaggio di momenti ricchi di azione del film. Uno di questi include due Barry circondati dalle fiamme, con uno che proclama che “nessuno muore”, prima che la scena si interrompa con un Barry che sfreccia attraverso la Forza della Velocità mentre un altro viene assalito da dolorosi fulmini viola. Questo potrebbe indicare l’arrivo di un Flash Oscuro nel prossimo film, che agirà come un altro antagonista accanto al Generale Zod di Michael Shannon.

Le nuove icone DC di The Flash e i loro ritorni

The Flash è interpretato da Ezra Miller nel ruolo del supereroe titolare, oltre che da Michael Keaton e Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne, alias Batman. Sasha Calle farà il suo debutto nell’Universo DC come Supergirl e Kiersey Clemons come Iris West. In precedenza, la Calle ha parlato del fatto di essere la prima attrice latina ad interpretare Supergirl e dell’impatto personale che il ruolo ha avuto su di lei. Calle ha ricordato un momento sul set in cui le è stato chiesto di guardare una delle sue scene sul monitor di riproduzione: “Vado lì e la vedo Supergirl, ed è nel suo pieno splendore. E all’improvviso mi sono commossa. Perché la guardavo e pensavo: ‘Wow, avrei voluto avere questo quando ero piccola'”.

The Flash ha subito numerosi ritardi durante la produzione, che la produttrice Barbara Muschietti considera un fatto positivo a questo punto. Oltre a ringraziare la Warner Bros. per l’assistenza fornita durante i quattro anni di produzione del film, Muschietti ha sottolineato che “la pandemia ci ha permesso di avere uno sviluppo più lungo… ci ha permesso di avere il tempo di esplorare gli effetti visivi come mai prima d’ora”.

Mentre il co-responsabile dei DC Studios James Gunn ha precedentemente dichiarato che The Flash sarà una sorta di reboot soft per l’intero DCU, il regista Andy Muschietti ha indicato questa imminente nuova fondazione del franchise come un segno di incertezza per quanto riguarda un altro film con protagonista il Velocista Scarlatto. “La domanda è: questa nuova architettura assorbirà questa storia?”. ha spiegato Muschietti. “La cosa bella del multiverso è che è possibile… Questa è la verità”.

CORRELATI