back to top

The Flash: rivelato il nuovo Batwing di Batman

Michael Keaton tornerà a vestire i panni di Batman nel 2023 e porterà con sé alcuni dei suoi meravigliosi giocattoli. O, per lo meno, la DC sta producendo giocattoli meravigliosi. McFarlane Toys ha un nuovo giocattolo basato sul Batwing di Keaton del 1989, che sta arrivando nei negozi con i giocattoli del Batman di Keaton e del Flash di Ezra Miller, a tema con il film The Flash in uscita nel 2023. Qualcuno è riuscito a scattare una foto del giocattolo (anche se non è del tutto chiaro dove venga venduto, il che suggerisce che il tweet in questione non sia la fonte dell’immagine).

La linea di giocattoli DC, chiamata Multiverse, questa volta assume un significato più letterale, poiché questa confezione di giocattoli include personaggi di due universi diversi. Il Flash di Miller, apparso per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice, incontrerà due diversi Batman, una variante di Flash e una versione di Supergirl nel prossimo blockbuster.

Il giocattolo del Batwing è leggermente diverso dal modello visto nel film di Batman del 1989, presumibilmente solo aggiornato per la tecnologia più moderna nei decenni trascorsi dall’ultima volta che Keaton ha interpretato il ruolo.

Potete vedere la foto qui sotto.

In The Flash, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, con conseguenze indesiderate sulla sua linea temporale. The Flash sarà diretto da Muschietti di IT, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey e Batgirl. Il film sarà interpretato da Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen / The Flash, da Ben Affleck e Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne / Batman, da Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, da Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, da Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen, da Maribel Verdu nel ruolo di Nora Allen, da Ian Loh nel ruolo di un giovane Barry Allen e da Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso in ruoli attualmente sconosciuti.


“In un certo senso, direi che ci sono alcuni cattivi, o cosiddetti cattivi, che sono nel nostro film. E poi in un altro modo, direi che non ci sono cattivi in un modo che potrebbe essere parte dell’esplorazione e del messaggio del film”, ha spiegato Miller durante il DC FanDome nell’ottobre del 2021. “Dirò queste cose perché insieme non hanno senso e lasciano tutto un po’ criptico e misterioso. Il che è un bene per un cattivo avere un’aria di mistero che lo circonda, fino a quando non salta fuori!”.

Dopo anni di ritardi, The Flash arriverà finalmente nelle sale il 16 giugno 2023.

CORRELATI