Sta per terminare l’anno videoludico, il che significa solo una cosa. The Game Awards 2023 è alle porte, l’evento annuale redatto da Geoff Keighley, che premierà il gioco dell’anno. Oltre al tanto atteso Game of the Year, ci saranno tantissimi altri giochi premiati e una miriade di trailer dedicati ai nuovi giochi in uscita.
L’evento del The Game Awards per questo 2023 sarà trasmesso in diretta dal Peacock Theater di Los Angeles in California. I candidati ai premi di quest’anno sono stati già comunicati ad inizio mese mentre, fino all’inizio dell’evento, Keighley continuerà ad aggiornarci su tutte le novità dell’evento.
L’inizio dell’evento, sia in diretta che della streaming, sarà preceduto da una mezz’ora di pre-show per poi sfociare nello show principale.
Tenendosi in California, i The Game Awards 2023, saranno soggetti al fuso orario locale. L’evento è stato fissato per il 7 dicembre alle ore 19:30, orario che segna l’inizio del pre-show. Le 19:30, tuttavia, è l’orario locale della California, quindi, l’orario italiano sarà per martedì 8 dicembre alle 1:30 del mattino e visibile su tutti i canali ufficiali.
Quale gioco si aggiudicherà il premio di Game of the Year? In attesa dell’evento potete iniziare il vostro voto direttamente dal sito dedicato. Non dimenticatevi di lasciare un commento e di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!