back to top

The Last of Us: focus sul Bloater, tutto pazzesco!

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

L’ultimo episodio di The Last of Us della HBO ha presentato ai fan il primo Bloater in live action, un enorme personaggio infetto grande quasi quanto un carro armato FEDRA. Pochi secondi dopo il suo arrivo nello show, il personaggio compie una macabra uccisione, che è stata molto, molto più sanguinosa.Attenzione, seguono spoiler sul quinto episodio della prima stagione di The Last of Us, “Resistere e sopravvivere”.

Il Bloater si avventa rapidamente su Perry (Jeffrey Pierce), strappandogli la testa dal corpo prima di gettarla via. Come ricorda Craig Mazin, showrunner di The Last of Us, inizialmente il Bloater avrebbe strappato Perry a metà.

“Era una cosa per cui ero troppo ambizioso. Avevo in mente di prendere Perry e strapparlo a metà in vita”, ha detto Mazin nell’ultimo episodio di The Last of Us Podcast. Neil [Druckmann] mi ha detto: “Beh, ok, voglio dire, sarà realistico?”. E io: “Penso di sì”. E poi, più [Wētā FX] cercava di fare, più ti rendevi conto che le persone non si strappano lungo la vita. [È davvero difficile da fare”.

Mazin ha comunque cercato di inserire l’inquietante uccisione, anche se alla fine ha ceduto al giudizio di Druckmann.

“Ci è andato vicino. Ci è andato vicino. Ma alla fine Neil ha prevalso e ha avuto ragione nel suggerire che qualcosa di anatomicamente più fondato sarebbe stato più efficace”, ha aggiunto Mazin. “E poi, naturalmente, ci siamo detti: “Beh, il Bloater ha questo head-rip che è iconico, è fantastico ed è terrificante””.

E il colpo di testa che hanno scelto è stato quello che ha posto fine alla vita di Perry nel giro di un millisecondo, lasciando un’ottima impressione a chi si è sintonizzato sulla serie post-apocalittica.

Per ulteriori contenuti su Last of Us, visitate il nuovo podcast di ComicBook e Entertainment Tonight: The Last of Pods. Il podcast includerà analisi di ogni episodio, interviste con ospiti speciali della serie e altro ancora.

FONTECB
spot_imgspot_img

CORRELATI