back to top

The Mandalorian: nuovo spot televisivo della terza stagione durante il Super Bowl

A poche settimane dalla première della terza stagione, i fan di The Mandalorian hanno ricevuto un nuovo promo per la prossima stagione dell’avventura di Star Wars durante il Super Bowl di stanotte, che includeva nuove immagini dei prossimi episodi. Data la vicinanza all’uscita della stagione, il promo non ha mostrato molti nuovi sguardi sulla terza stagione, probabilmente per non rovinare eventuali sorprese, ma vista l’eccitazione che circonda il ritorno della serie, i fan sono entusiasti di ogni nuovo filmato che possiamo ottenere. Potete vedere il nuovo spot TV qui sotto, prima che la terza stagione di The Mandalorian debutti il 1° marzo su Disney+.

L’imminente terza stagione della serie è descritta come segue: “I viaggi dei Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incrocerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme“.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.

Tra i registi degli otto episodi della terza stagione figurano Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è lo showrunner/scrittore capo e funge da produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono produttori esecutivi.

Uno degli elementi più eccitanti della prossima stagione che il pubblico attende con ansia è il conflitto tra Din Djarin e Bo-Katan Kryze, dato che il finale della seconda stagione ha visto il primo brandire la Darksaber, un’arma che il secondo stava cercando. La passione della Sackhoff per il suo ruolo sullo schermo è evidente, dato che non solo è una fan di lunga data della galassia lontana, lontana, ma ha anche doppiato la versione animata del suo personaggio nelle precedenti apparizioni.

“Non ho avuto bisogno di fare alcuna ricerca! Era Star Wars!” La Sackhoff ha recentemente ricordato a Star Wars Insider come si è preparata per lo show live-action. “Ho detto a tutti quelli che mi hanno rappresentato che se quelli di Star Wars mi avessero mai chiamato, per qualsiasi cosa, avrei accettato. Non scherzo. Se mi avessero detto di recitare la parte di una roccia e di stare sullo sfondo, avrei accettato! Quando Dave [Filoni] mi ha chiamato e mi ha chiesto di dare voce alla parte di Bo-Katan, mi sono buttato. Non ci sono state domande, ho detto semplicemente “Sì!””.

Ha continuato:

“Da bambina volevo diventare la Principessa Leila. Volevo anche diventare Bruce Willis, ma volevo davvero recitare in Star Wars. Amavo quel mondo! Amavo quello che era Star Wars, quindi mi ha fatto impazzire il fatto che le circostanze della mia carriera mi abbiano fatto trovare in quel posto!”.

La terza stagione di The Mandalorian debutta il 1° marzo su Disney+.

FONTECB

CORRELATI