back to top

The Mandalorian Stagione 3, nuova immagine di Mandalore

Star Wars: The Mandalorian Season 3 si sta avvicinando rapidamente e i fan hanno appena dato un’occhiata al duo centrale su Mandalore. In una nuova immagine di Empire Magazine, Din Djarin e Grogu sono affiancati da Bo-Katan Kryze. Gli attori Pedro Pascal e Katie Sackhoff hanno dichiarato di essere entusiasti di realizzare una terza stagione dello show Disney+. Nel servizio, entrambi si sono anche detti sorpresi che la Lucasfilm sia disposta a correre così tanti rischi con la serie televisiva di punta del marchio. Sackhoff ha dichiarato: “Ho scritto a Jon e Dave: “Ma siete seri?”. Questa è una stagione epica – è così grande, così audace e così diversa”. Per i fan di Star Wars, Mando è stato uno spettacolo gradito durante Il libro di Boba Fett, e la sua riunione con Grogu è sicuramente toccante. Ma Mandalore presenta molte incognite.

“Ciò che amo di più della terza stagione è quanto il mondo si apra in termini di Mandalore e Mandaloriani”, ha detto Pascal all’outlet quando gli è stato chiesto quali fossero i suoi elementi preferiti in arrivo. “Questo significa tante sfaccettature diverse di cultura, politica, regole e scoperte. Porte deliziose si stanno spalancando”.

(Foto: Empire Magazine/Lucasfilm)

Come è arrivato qui Il Mandaloriano?

Il Libro di Boba Fett ha regalato agli spettatori il tanto atteso check-in di Mando e Grogu. Ma la richiesta di una terza stagione di The Mandalorian è stata assordante. Entertainment Weekly ha parlato con Jon Favreau e Dave Filoni della strada da percorrere qui nel Dagobah Dispatch Podcast.

“Beh, in Il libro di Boba Fett abbiamo stabilito che c’era l’opportunità per il Mandaloriano di essere redento perché aveva trasgredito al Credo togliendosi l’elmo”, ha spiegato Favreau. “E tra il suo gruppo di Mandaloriani, questa è una cosa che non è permessa. Ora, sappiamo che ci sono altri gruppi di Mandaloriani che hanno regole diverse. In The Clone Wars, abbiamo visto con Dave e anche con il personaggio che ho doppiato che i Mandaloriani sono molto diversi. Quindi questi diversi gruppi si stanno riunendo e noi cercheremo di capire… il punto di congiunzione per tutte queste comunità, ovviamente, è il loro mondo natale da cui sono stati esiliati, che è Mandalore”.

Ecco cosa accadrà nella terza stagione della serie: “I viaggi dei Mandaloriani attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme”.

Siete felici del ritorno di The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI