back to top

The Matrix Resurrection: una nuova locandina manda i fans al settimo cielo

E’ disponibile una nuova locandina del prossimo capitolo in casa Matrix, ovvero The Matrix Resurrection. E l’attesa è palpabile

The Matrix Resurrection (o Matrix 4) è uno tra i film più attesi dei prossimi mesi e. anche se questa frase so che viene citata tante volte, è quasi palpabile l’alone di ansia e mistero che aleggia intorno al nuovo capitolo.

The Matrix Resurrection parte con un carico di aspettative altissimo e questo, si sa, è generalmente un problema. Ma la speranza tra i fans (ed io sono uno di voi, giurin giurello) è che Lana Wachowksi (Lily non ha partecipato per problemi personali) possa essere all’altezza delle aspettative.

In attesa di scoprirlo, di seguito possiamo goderci la nuova locandina:

Se poi, vi voleste rigodere il trailer, lo potete trovare qua

Cosa ne pensate? Che idee vi sono sorte dopo aver visto questa locandina?

Nel frattempo che ci poniamo queste domande, vi ricordo che The Matrix Resurrection è prodotto da Village Roadshow Pictures, NPC EntertainmentSilver Pictures e Warner Bros. Nel cast troveremo vecchi ritorni e nuovi protagonisti della saga, con la collaborazione di Carrie-Anne Moss nella parte di Trinity, Jada Pinkett Smith (Niobe), Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di MorpheusLambert Wilson che interpreta Merovingian solo per citarne alcuni.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 1° gennaio 2022.

CORRELATI