back to top

The Thaumaturge: rimandato al 2024

Fool’s Theory, il team di sviluppo con sede a Bielsko-Biała in Polonia, ha in sviluppo il nuovo gioco The Thaumaturge. Il titolo, proveniente dal genere RPG narrativo, è stato annunciato per fare il suo debutto il 5 dicembre. Proprio oggi, invece, assieme al publisher 11 bit studios hanno deciso di slittare la pubblicazione al 2024.

Tramite un post sui canali social dello sviluppatore veniamo a conoscenza che è necessario ancora un po’ di tempo per rifinire The Thaumaturge. “Padroneggiare le arti mistiche è un’impresa ambiziosa, e lo è altrettanto lo sviluppo di un gioco quando ci si rifiuta di scendere a compromessi sulla qualità” è quanto indicato dal team polacco e, per questo motivo, la nuova data di rilascio per PC sarà il prossimo 20 febbraio 2024.

The Thaumaturge

Fool’s Theory, con questo comunicato, informa la community riguardo le versioni console. The Thaumaturge, inizialmente, sarà pubblicato in esclusiva per PC e, dopo qualche tempo aggiuntivo per lo sviluppo, vedrà il debutto anche per PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

The Thaumaturge è un gioco di ruolo incentrato sulla storia, con scelte moralmente ambigue, che si svolge nel mondo variegato della Varsavia del 1900. In questo mondo, esistono i Salutor: esseri esoterici che solo i Taumaturghi possono realmente percepire e utilizzare per le loro esigenze.

Cosa ne pensate di questo posticipo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI