back to top

The Witcher, il passaggio a Liam Hemsworth sarà accurata dal punto di vista della “lore”

Il produttore esecutivo di The Witcher ha dichiarato che il passaggio da Henry Cavill a Liam Hemsworth sarà “accurato”, il che potrebbe far pensare a un altro tuffo nel mondo alternativo di The Witcher. All’inizio di questa settimana, il produttore esecutivo di The Witcher Tomek Baginski ha dichiarato a Yahoo News che l’imminente introduzione di Liam Hemsworth nei panni di Geralt è stata presa in qualche modo dai libri.

“Abbiamo un piano molto, molto buono per introdurre il nostro nuovo Geralt e la nostra nuova visione di Geralt con Liam”, ha detto Baginski. “Non mi addentro in queste idee perché sarebbe un enorme spoiler, [ma] è anche molto, molto vicino alle idee meta che sono profondamente radicate nei libri, specialmente nel libro cinque”.

“È molto accurato”, ha detto Baginski. “È molto vicino a ciò che è stato stabilito nei libri e penso che questo cambiamento sarà abbastanza impeccabile”.

Anche se Baginski non ha approfondito il punto della trama, l’ultimo libro della serie The Witcher tratta di Ciri che viaggia in diversi mondi alternativi, tra cui quello della Camelot del mito arturiano. Nei libri, Ciri trasporta Geralt e Yennefer in un altro mondo dopo che Geralt è stato gravemente ferito in una sommossa, e il destino di entrambi i personaggi è rimasto ambiguo. Alcuni fan credono che Ciri trasporterà in qualche modo il Geralt di Henry Cavill in un altro mondo per spiegare lo scambio di attori, mentre altri credono che Ciri trascinerà in qualche modo un Geralt da un altro mondo nel mondo dello show.

La seconda stagione ha dedicato molto tempo a stabilire l’idea del multiverso di The Witcher, con umani, nani e mostri che appaiono tutti sul Continente (il mondo di The Witcher) dopo un evento cosmico chiamato convergenza. Mentre il Continente apparteneva originariamente agli elfi, gli umani sono diventati rapidamente la forza dominante sul Continente, costringendo gli elfi a diventare una specie oppressa. Sebbene la seconda stagione non sia stata pensata per agevolare la transizione di The Witcher dal ruolo di Cavill a quello di protagonista, questa impostazione potrebbe tornare utile nel momento in cui la serie si prepara a terminare la sua corsa con un nuovo attore nel ruolo principale.

Nella nostra recensione di The Witcher abbiamo notato che Cavill era il più grande punto di forza della serie e abbiamo dipinto un quadro cupo di come sarebbe stata la serie senza di lui. “Mentre Cavill brilla (o più precisamente risplende di luce) ogni volta che è sullo schermo, il ritmo, gli effetti e la recitazione della maggior parte del resto del cast dipingono un quadro cupo di ciò che la serie farà quando Cavill lascerà lo show alla fine della stagione in due parti”, si legge nella recensione.

La terza stagione di The Witcher debutterà il 29 giugno.

FONTECB

CORRELATI